venerdì 19 Aprile 2024 Campagnuolo e Carpinone (Forza Italia Giovani): Regionali siamo a Servizio di Forza Italia, no di singole persone. | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
In evidenza

Fatebenefratelli. Lunedì 22 Aprile la presentazione del libro Per una missione condivisa

Lunedì 22 aprile alle ore 10.00, presso la sala congressi ...

Vinitaly, Fusco (Cia Benevento): Ancora ottimi risultati per il comparto sannita

"Il comparto vitivinicolo sannita e campano continua a ottenere ottimi ...

Accademia Volley. Domani al Palaparente contro il Monopoli

Penultimo turno casalingo per l’Accademia Volley che domani pomeriggio al ...

Benevento 5, sabato il match contro il Melilli che può valere la Serie A

Benevento 5 ad un passo dal sogno: sabato 20, ore ...

Benevento. Il 23 aprile verrà chiuso al traffico per lavori un tratto di via Cocchia

Martedì 23 aprile, dalle ore 7:00 e fino al termine ...

Stampa articolo Stampa articolo

Campagnuolo e Carpinone (Forza Italia Giovani): Regionali siamo a Servizio di Forza Italia, no di singole persone.

19/02/2015
By

Precisazione di  Evangelista Campagnuolo e Giovanni Carpinone (rispettivamente Coordinatore Provinciale e Vice Coordinatore Provinciale di FI Giovani Benevento)  dopo alcune notizie riportate su organi di stampa.

logo forza italia, forza italia giovani e noi cittadini per il sud

Si legge nella nota: “Dopo aver appreso quanto riportato su alcuni organi di stampa, in merito alle tensioni, all’interno di Forza Italia, per la candidatura dell’On. Colasanto alle prossime Regionali, Evangelista Campagnuolo e Giovanni Carpinone (rispettivamente Coordinatore Provinciale e Vice Coordinatore Provinciale di FI Giovani Benevento) PRECISANO che: i giovani di F.I. nella riunione del Coordinamento, svoltasi Venerdì  U.S., non hanno espresso alcuna critica in merito ai nomi circolati nelle ultime ore, affermando che sono e saranno sempre ed esclusivamente  al servizio di Forza Italia e non certo di qualcuno che parla in maniera autoreferenziale.
Rinnovano inoltre la loro fiducia nei vertici Provinciali, Regionali e Nazionali di Partito, certi che nelle prossime ore si convergerà di sicuro su dei candidati stimati, di valore, con esperienza, autorevoli e capaci di tutelare il Sannio e all’altezza di Forza Italia, con la certezza di essere coinvolti nelle scelte che si andranno a fare.
I giovani di Benevento auspicano, inoltre, che: le questioni del partito vengano trattate nelle opportune sedi, con gli opportuni toni ed i necessari “scontri”, evitando atteggiamenti auto celebrativi e, sterili protagonismi.
Aggiungono che solo ritornando a parlare di cose serie,  di proposte valide e concrete per la nostra gente e per il nostro territorio, Forza Italia potrà ritornare ad essere il fulcro della politica Beneventana e campana.
Concludono augurandosi che i vertici del partito cerchino le migliori soluzioni e strategie per le prossime elezioni regionali, ispirate unicamente alla meritocrazia e, alla capacità di tutelare le istanze dei sanniti; invitandoli, infine, ad un sano, umile, e proficuo confronto nell’interesse di Forza Italia e soprattutto di Benevento e del Sannio”.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: , ,