- infosannionews.it - https://www.infosannionews.it -

Termina 1-1 il match d’alta quota tra la Virtus Goti e Boys Caserta

Un po’ le condizioni climatiche, un po’ le decisioni arbitrali discutibili, il big match tra Virtus Goti ’97 e Boys Caserta finisce con un pareggio.

virtus goti boys caserta

Sono i casertani che cominciano con il piglio giusto con una punizione di Barletta che Abbatiello respinge ma al 9’,  da una mischia in area,  ha la meglio proprio Barletta che supera il portiere goto. Passano solo 2 minuti e l’arbitro Vallefuoco della sezione di Napoli smorza l’entusiasmo dei calciatori di casa  fischia un fuorigioco ad Orefice ed annullando la rete del pareggio del napoletano.  Si fa vedere ancora la Virtus con Piscitelli al 16’ che  mette il pallone di poco a lato. Al 16’ cambio tra i pali casertani per l’infortunio di Fernandez, gli  subentra Shchitka. Intorno alla mezz’ora, ancora la Boys in avanti, con una punizione di Barletta che colpisce  l’incrocio dei pali e subito dopo ancora i casertani con Mendil anche lui fermato dal palo. Non accade niente altro di significativo e si va al riposo con la Virtus  in svantaggio per una rete a zero.

Ad inizio di ripresa i caudini trovano subito il gol del pari. Infatti al 2’  splendida giocata di De Lucia che serve Florio che gonfia la rete ospite. E’ il pareggio per i padroni di casa ed il preludio fa ben sperare per il prosieguo del tempo. Al 7° è Della Peruta a provarci su  punizione ma la palla è alta. Si risveglia la Boys con una punizione di Mendil ed una mischia in area ma i casertani non riescono a trovare il gol.  Sono i goti a riprovarci al 20’ancora con Orefice che spreca un’occasione ghiotta davanti alla porta avversaria.A seguire è Annunziata che tira debolmente su Shchitka (26’).  Sul finire, la Virtus prova a chiudere la gara, ma ancora lo zampino dell’arbitro blocca un’azione di Annunziata. Nei minuti di recupero rosso diretto per Capasso per proteste.
La Virtus con il pareggio di oggi è  al secondo posto in classifica a 37 punti,  a meno 1 dal S. Marco che ne ha 38 mentre  la Boys Caserta ne ha 34. La prossima gara vedrà i goti impegnati a Dugenta.

VIRTUS GOTI ’97: Abbatiello, De Lucia, Capasso, Palma, Nuzzo G., Eliseo, Florio, Della Peruta (8’st Icolari), Annunziata, Piscitelli (16’st Uniti, 35’st De Matteo), Orefice A disp. Nuzzo M., Bernardo S., Lombardo, Diglio All. Martino
BOYS CASERTA: Fernandez (16’ pt Shchitka), Antonucci, Ceristiano, Di Pippo, Di Maio, Zampetti, Berletta, Coppola, Portone, Papa, Mendil (32’st Picozzi) A disp. Porcaro, Buono, Morlando, Ottobre, Pagano All. Di Napoli
AMMONITI: Di Maio (BC), Antonucci (BC), Della Peruta (VG), Zampetti (BC), Annunziata (VG), Eliseo (VG), Piscitelli (VG), De Lucia (VG)
ESPULSI: Capasso (VG)
ARBITRO: Stefano Vallefuoco di Napoli

Nella Melenzio