venerdì 19 Aprile 2024 Il Sottosegretario di Stato on.Umberto Del Basso De Caro ospite di “Start – Cerignola Riparte” | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
In evidenza

Fatebenefratelli. Lunedì 22 Aprile la presentazione del libro Per una missione condivisa

Lunedì 22 aprile alle ore 10.00, presso la sala congressi ...

Vinitaly, Fusco (Cia Benevento): Ancora ottimi risultati per il comparto sannita

"Il comparto vitivinicolo sannita e campano continua a ottenere ottimi ...

Accademia Volley. Domani al Palaparente contro il Monopoli

Penultimo turno casalingo per l’Accademia Volley che domani pomeriggio al ...

Benevento 5, sabato il match contro il Melilli che può valere la Serie A

Benevento 5 ad un passo dal sogno: sabato 20, ore ...

Benevento. Il 23 aprile verrà chiuso al traffico per lavori un tratto di via Cocchia

Martedì 23 aprile, dalle ore 7:00 e fino al termine ...

Stampa articolo Stampa articolo

Il Sottosegretario di Stato on.Umberto Del Basso De Caro ospite di “Start – Cerignola Riparte”

07/02/2015
By

Il Sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti, on. Umberto Del Basso De Caro, parteciperà domani – domenica 8 febbraio – a “Start – Cerignola Riparte”, punto di connessione dei progetti per la Cerignola che verrà, nonché l’inizio della campagna elettorale del centrosinistra per le amministrative 2015.

on.Umberto Del Basso De Caro

on.Umberto Del Basso De Caro

Un modo per confrontarsi con la città attorno a dieci tavoli tematici, raccogliere spunti e riflessioni che andranno a far parte del nostro programma di governo. Questi i tavoli di lavoro attivati: Agricoltura e politiche per il territorio, Legalità, tutela della comunità e politiche dell’accoglienza, Partecipazione e creatività giovanili, Politiche per la cultura e politiche educative, Rigenerazione urbana, periferie e borgate, Sport, benessere e qualità della vita, Sviluppo del sistema produttivo e d’impresa, Tutela dell’ambiente e del verde cittadino e infine Welfare e politiche attive del lavoro. A questi tavoli si aggiungerà quello istituzionale di domenica mattina alle 11.00 e vedrà la partecipazione di: Teresa Bellanova (Sottosegretario di Stato al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali); Michele Emiliano (candidato per il Centrosinistra alla Regione Puglia); ElenaGentile (Eurodeputato, vicePresidente dell’intergruppo parlamentare “Economia Sociale” e componente della commissione Lavoro, Occupazione e Politiche di Inclusione Sociale al Parlamento Europeo); on. Massimo Paolucci (Eurodeputato, componente della Commissione per l’ambiente, la sanità pubblica e la sicurezza alimentare) e l’on. Umberto Del Basso De Caro (Sottosegretario di Stato al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti).

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: