venerdì 29 Marzo 2024 Il Benevento Rugby porta a casa la prima vittoria del 2015. | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strega Alberti dona uova di Pasqua a mamme e neonati del FBF

Anche quest'anno la storica azienda Strega Alberti ha voluto regalare con un “Uovo ...

Benevento. Domani raccolta firme pro coltivazione cannavis per uso personale

Vogliamo ribadire l'importanza della giornata di raccolta firme che si ...

Carabinieri. Controlli per Pasqua contro i furti e le truffe agli anziani

In questi giorni prossimi alle festività pasquali, in cui si ...

Mortaruolo a F.I. : “Per me parla il popolo: due volte candidato e due volte eletto”

Mortaruolo a F.I. : Per me parla il popolo: due volte candidato e due volte eletto

“Le ragioni del Sannio”, alle quali la segreteria provinciale Forza ...

Stampa articolo Stampa articolo

Il Benevento Rugby porta a casa la prima vittoria del 2015.

19/01/2015
By

Campo ai limiti della praticabilità. Infermeria piena per i sanniti e assenze importanti.

Il Benevento Rugby supera il Città di Frascati nella prima gara della fase 2 del Campionato Nazionale di Serie B e porta a casa la prima importante vittoria del 2015. Tra i bianco-celesti esordio della nuova apertura sudafricana Jason Newton.

Il primo tempo è di marca bianco-celeste. Il match si apre con due calci piazzati da entrambe le parti. Newton trasforma per i sanniti; Paoli, per il Frascati e 3 – 3 dopo dieci minuti. Il campo fangoso condiziona l’incontro. Il Benevento si riorganizza e con determinazione realizza due mete: la prima con Arturo Fragnito, trasformata da Newton, la seconda con Passariello. Il Benevento Rugby cala leggermente dal punto di vista della concentrazione dopo il vantaggio acquisito. Alcuni errori permettono ai laziali di prendere coraggio. Si accendono i riflettori. Al 36° Paoli piazza ancora l’ovale tra i pali e al 42° un buco nella difesa del Benevento Rugby regala la meta a Varriale. Paoli realizza anche stavolta per il Frascati. Risultato parziale: 15 – 13.

Secondo tempo. Al 12° minuto Mario Casillo si invola sulla destra calciando ben due volte il pallone di piede, portandolo fin oltre la linea di meta. Inseguito da due avversari aggancia l’ovale e sigla una meta importante per il morale e il punteggio. Sul finire meritata meta tecnica del Benevento Rugby, trasformata da Newton. Inutile, il quarto calcio piazzato di Paoli trasformato in precedenza dal Frascati. Gara sofferta, risultato giusto. Termina 27 – 16.

Nel Campionato Nazionale di Serie A femminile vittoria esterna dell’US Benevento Rugby che si impone 13 – 0 sul campo delle Belve Neroverdi L’Aquila. In meta Mariagrazia Cioffi, con trasformazione di De Luca e altri due piazzati di De Luca.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: