Week End ricco di impegni politici per L’on. Umberto Del Basso De Caro

A Belluno il Sottosegretario parteciperà  all’inaugurazione della nuova rotonda Anas del Bivio di Ponte nelle Alpi.

on.Umberto Del Basso De Caro

Stasera, 16 gennaio,  il Sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti del Governo Renzi, l’on. Umberto Del Basso De Caro parteciperà a Castellammare di Stabia ad un incontro sulle infrastrutture e i trasporti; poi lunedì 19 gennaio parteciperà a due importanti appuntamenti, il primo a Verona e il secondo a Belluno.
Per quanto riguarda l’appuntamento di Verona, l’on. Del Basso De Caro parteciperà ad una tavola rotonda dal titolo “Logistica, Il futuro di Verona”, moderata dall’on. Vincenzo D’Arienzo. Saranno presenti: Antonio Pastorelo (Presidente Provincia di Verona), Flavio Tosi (Sindaco di Verona), Matteo Gasparato (Presidente Consorzio ZAI). Le conclusioni affidate appunto al Sottosegretario on. Umberto Del Basso De Caro.
Nel pomeriggio poi il Sottosegretario si sposterà a Belluno per un pomeriggio di approfondimento sulla viabilità montana dove è prevista l’inaugurazione della nuova rotonda Anas del Bivio di Ponte nelle Alpi. Al termine è previsto un incontro con i sindaci del bellunese sui temi legati alla viabilità ed infine un incontro con imprenditori locali.

Stampa articolo Stampa articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *