giovedì 28 Marzo 2024 Campagnuolo (Forza Italia): Anche giovani di Benevento presenti alla kermesse ‘Si Amo L’Italia’ a Roma. | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza
Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Il sindaco di Telese Terme, con l’Ufficio Tecnico e la ...

Eccezionale afflusso di polveri sahariane: picchi di PM10 in Campania

In queste ore un eccezionale afflusso di polveri di provenienza ...

Benevento: Pon Metro Plus Città medie, chiusa la fase della coprogrammazione

Benevento: Pon Metro Plus Città medie, chiusa la fase della coprogrammazione

Si è chiusa nel pomeriggio odierno con la sottoscrizione delle ...

Stampa articolo Stampa articolo

Campagnuolo (Forza Italia): Anche giovani di Benevento presenti alla kermesse ‘Si Amo L’Italia’ a Roma.

15/01/2015
By

“Anche Forza Italia Giovani Benevento presente ieri a Roma alla kermesse ‘Si Amo l’Italia’ con Berlusconi al Divino Amore, evento organizzato dal partito, dai club Forza Silvio e da Cuore Azzurro”.

“Presenti il coordinatore provinciale Evangelista Campagnuolo, il coordinatore cittadino di San Lorenzo Maggiore, Gabriele Di Marzo e i componenti del coordinamento provinciale Pietro Di Nuzzi e Giuseppe Suppa”.

Questo è quanto afferma il coordinatore Provinciale di Forza Italia Giovani Benevento,Evangelista Campagnuolo, nonché Fondatore e Coordinatore Nazionale dell’Ass. Politica Noi Cittadini per il SUD.

“Un evento importante che ha coinvolto un numero notevole di supporters con la presenza di onorevoli e senatori giunti da tutta Italia per discutere e dibattere insieme al Presidente Berlusconi su temi di rilevante attualità . I dibattiti sono stati incentrati su : l’Italia e il terrorismo internazionale, le funzioni di Forza Italia, crisi, riforme e opposizione al centro sinistra.

Abbiamo vissuto momenti importanti al Divino Amore in Roma che hanno fatto rivivere gli anni del 94, gli anni della fondazione di Forza Italia.Tutto questo grazie anche al coinvolgimento delle giovani generazioni ,è fondamentale se si vuole dare al partito quella spinta fatta di innovazione ed idee necessaria a risalire la china”.

Tags: ,