- infosannionews.it - https://www.infosannionews.it -

Siglata la convenzione Unifortunato U.S.Rugby Benevento,Cultura e Sport – binomio vincente

La convenzione, che sarà la prima di una lunga serie di accordi, prevede la collaborazione e l’organizzazione di eventi ed attività di promozione della cultura e dello sport.

Prof. Carlo Nocera delegato per le attività sportive e Presidente Rosario Palumbo.

Nell’aula Magna dell’Università degli Studi Giustino Fortunato di Benevento, al termine dell’entusiasmante conferenza stampa di presentazione della gara amichevole internazionale tra Italia under 20 e Francia under 19, è stato siglato un importante accordo tra l’Unifortunato e l’U.S. Rugby Benevento rappresentati rispettivamente dal Prof. Carlo Nocera – delegato per le attività sportive e dal Presidente Rosario Palumbo.
La convenzione, che sarà la prima di una lunga serie di accordi, prevede la collaborazione e l’organizzazione di eventi ed attività di promozione della cultura e dello sport, l’utilizzo dell’impianto sportivo di contrada Pacevecchia di Benevento da parte di studenti, personale docente, tecnico ed amministrativo del giovane Ateneo sannita e l’iniziazione allo sport e la diffusione dell’esercizio fisico-sportivo.