venerdì 29 Marzo 2024 IO X Benevento, anche quest’anno, ha promosso l’iniziativa: “Natale con i bimbi del Rione”. | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

IO X Benevento, anche quest’anno, ha promosso l’iniziativa: “Natale con i bimbi del Rione”.

17/12/2014
By

Nell’ambito delle attività di carattere sociale, l’associazione IO X Benevento, anche quest’anno, ha promosso l’iniziativa: “Natale con i bimbi del Rione”.

Domani pomeriggio, giovedì 18 dicembre, dalle ore 17.30 presso il Plesso Scolastico S. Modesto II in via Palermo a Benevento, dopo la recita, Babbo Natale consegnerà dei doni a tutti i piccoli. Dei Clown animeranno il pomeriggio con giochini e palloncini ed infine è prevista l’esibizione del “Chorus Time” Gospel di circa 15 elementi, coordinati dal Maestro Luciano De Felice attraverso la direzione artistica del Maestro Massimo Bonavita.
L’associazione, ringrazia la Maestra Donatella Loffredo organizzatrice e coordinatrice di tutte le iniziative teatrali del Plesso di S. Modesto e della Dirigente Annamaria Morante per aver approvato e sostenuto l’iniziativa.
Inoltre, il sodalizio, ritiene doveroso chiarire che per recuperare le risorse economiche, necessarie per promuovere l’evento, non avendo fatto ricorso, come sempre, a risorse pubbliche, si è provveduti ad un’autofinanziamento dei soci del Direttivo ove hanno partecipato anche alcuni esponenti del Comune di Benevento.
Hanno voluto donare il proprio contributo economico a titolo personale, e non come rappresentanti Istituzionali, l’assessore alle Politiche Sociali Umberto Panunzio, il Vice-Sindaco Raffele Del Vecchio, L’assessore alle attività produttive Nicola De Luca e il presidente della commissione Politiche Sociali Francesco Zoino.
L’associazione, li ringrazia sentitamente per la generosa offerta e la cortese disponibilità.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: