giovedì 28 Marzo 2024 Chiamatela Pure Giustizia (se vi pare) è il libro di Giovandomenico Lepore e Nico Pirozzi che sarà presentato venerdì in Confindustria Benevento. | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza
San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

L'Amministrazione comunale di San Salvatore Telesino prosegue nel percorso di ...

Donazione Defibrillatori, Ciro Vallone (FdI): "possibile che Benevento non possa permettersi neanche poche migliaia di euro almeno per i primi dispositivi in centro?"

Video promo Campania, Vallone (FdI): Sannio come sempre non considerato

"Il video promozionale “Campania Divina” che vede come volto protagonista ...

Carabinieri e Scuola parlano di Legalità a San Marco dei Cavoti e Baselice

In questi giorni i carabinieri della compagnia di San Bartolomeo ...

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Il sindaco di Telese Terme, con l’Ufficio Tecnico e la ...

Stampa articolo Stampa articolo

Chiamatela Pure Giustizia (se vi pare) è il libro di Giovandomenico Lepore e Nico Pirozzi che sarà presentato venerdì in Confindustria Benevento.

05/12/2014
By

L’evento, organizzato da Confindustria Benevento e dalla casa editrice Cento Autori, sarà presentato da Biagio Mataluni, Presidente di Confindustria Benevento e Lorenzo Calò, responsabile della redazione sannita de “Il Mattino”.

Venerdì 5 dicembre alle ore 17, la sede di Confindustria Benevento ospiterà la presentazione del libro “Chiamatela pure Giustizia (se vi pare)”, alla presenza degli autori Giovandomenico Lepore e Nico Pirozzi.

Giovandomenico Lepore, Procuratore della Repubblica del capoluogo partenopeo dall’ottobre 2004 al dicembre 2011, per oltre sette anni ha retto la più calda e affollata Procura d’Italia. Ha condotto alcune tra le indagini più delicate della storia della Seconda Repubblica e in una lunga intervista affronta le questioni più spinose e controverse della giustizia in Italia, non risparmiando critiche. Da anni è impegnato a promuovere e rafforzare la cultura della legalità, soprattutto nelle scuole e nei quartieri più degradati. È alla sua prima esperienza editoriale.
Nico Pirozzi, laureato in Sociologia, è un giornalista professionista. E’ stato autore di diverse pubblicazioni, è direttore editoriale della collana d’inchiesta “Fatti&Misfatti” della casa editrice “Cento Autori” e scrive per le pagine di cultura del quotidiano “Il Mattino” di Napoli.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: