giovedì 28 Marzo 2024 Week end di impegni politici per il sottosegretario alle Infrastrutture e ai Trasporti, on. Umberto Del Basso De Caro | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Week end di impegni politici per il sottosegretario alle Infrastrutture e ai Trasporti, on. Umberto Del Basso De Caro

05/12/2014
By

Venerdì a Nola, sabato in Puglia.Per concludere lunedì 8 Dicembrte nel Sannio.

Umberto Del Basso De Caro

Il sottosegretario alle Infrastrutture e ai Trasporti, on. Umberto Del Basso De Caro, venerdì 5 dicembre alle ore 18,00 sarà a Nola per un dibattito sulle Infrastrutture e Trasporti. Sabato 6 dicembre invece l’on.Del Basso De Caro sarà in Puglia, prima a Lecce e poi a Martina Franca, per discutere sempre di infrastrutture, ma in particolare su due procedimenti fondamentali per l’ammodernamento dei collegamenti del territorio, la Strada Statale 172 e l’elettrificazione delle ferrovie del Sud Est. Al l’incontro prenderanno parte l’Assessore Regionale alla Sanità, già presidente della Commissione Trasporti e Assetto del Territorio, Donato Pentassuglia, l’Assessore Regionale ai Trasporti, Giovanni Giannini, e il Capo Compartimento Anas, Nicola Marzi. Le conclusioni saranno affidate appunto al Sottosegretario alle Infrastrutture e ai Trasporti, l’onorevole Umberto Del Basso De Caro, che ha seguito direttamente l’evoluzione dei finanziamenti di queste opere in stretto rapporto con le Istituzioni regionali.
Lunedì 8 dicembre alle ore 12,00 il Sottosegretario, insieme al Presidente della Provincia Claudio Ricci, si recherà a San Bartolomeo in Galdo per un dibattito sulla Fortorina. Ed infine alle ore 18,30 parteciperà ai ‘Dialoghi della Fortezza’ presso la tenuta ‘La Fortezza’ a Torrecuso.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: ,