venerdì 19 Aprile 2024 Campagnuolo (Forza Italia): Il Salasso Fiscale penalizza anche le fasce giovanili. | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Campagnuolo (Forza Italia): Il Salasso Fiscale penalizza anche le fasce giovanili.

01/12/2014
By

“Il 29 e 30 Novembre in tutto il Paese, Forza Italia ha lanciato il “No Tax Day” per dire basta al salasso di questo governo contro la classe media”.

Evangelista Campagnuolo

“Questa nostra iniziativa è un netto e chiaro segnale di opposizione nei confronti delle politiche economiche e fiscali di questo pseudo governo e una netta e chiara presa di posizione e distanza dal governo Renzi”.
Questo è quanto afferma il Coordinatore Provinciale Giovanile di Benevento,Evangelista Campagnuolo al gazebo a Benevento per il No tax Day.
“Inoltre rivendicato con determinazione la nota battaglia per gli interessi legittimi di famiglie e imprese, infatti tutto questo è il risultato del declino delle nostre industrie, quindi un grandissimo ostacolo agli investimenti con conseguenti ricadute economiche e occupazionali soprattutto in noi giovani, oltre limite infatti ad oggi la disoccupazione giovanile tocca percentuali scandalose, circa il 50%. Oggi le famiglie e le imprese hanno un costo sugli immobili che si aggira circa sui 33/34 miliardi contro gli 11 miliardi del governo Berlusconi del 2008, incremento questo di circa il 20% iniziato con il governo Monti per finire con l’attuale governo Renzi, non a caso governi non eletti dal popolo. A riguardo di questa problematica Forza Italia ha presentato emendamenti nella legge di stabilità per riportare la tassazione almeno ai livelli di quel governo; tra l’altro l’ultimo eletto dal popolo. Concludo dicendo che Forza Italia si impone a questo salasso contro la classe media e sul nostro sistema produttivo ed è per questo che siamo scesi in piazza con il no Tax day, per rivendicare a nostro avviso l’unica crescita e rilancio del paese, con l’abbattimento delle tasse. Perché a mio e nostro avviso un paese che tassa fino al dissanguò i suoi cittadini è un paese che non vuole crescere”.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: