- BnTv.it - https://www.infosannionews.it -

Lunedì 13 ottobre riprende il servizio di mensa scolastica.

Le ricariche inizialmente, potranno essere effettuate solo ed esclusivamente presso l’Economato del Comune di Benevento.

Da lunedì prossimo, 13 ottobre, ci sarà l’avvio del servizio di mensa scolastica per l’Anno Scolastico 2014-2015.
Lo ha reso noto il dirigente del Settore Servizi al Cittadino, Giuseppe Moschella.
Inizialmente le ricariche potranno essere effettuate solo ed esclusivamente presso l’Economato del Comune di Benevento, in via Annunziata, a Palazzo Mosti, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.00; il martedì ed il giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30.
Ad ogni alunno iscritto al servizio mensa scolastica, è assegnato un codice univoco Personal Access Number, Pan, che lo seguirà per tutti gli anni scolastici.
Sarà necessario conservare il codice personale Pan.
Nel caso di smarrimento, il codice personale Pan si dovrà richiedere all’Ufficio Istruzione del Settore Servizi al cittadino.
Il pagamento dei pasti per gli utenti secondo la propria tariffa dovrà essere effettuato, anticipatamente, in contanti presso l’economato comunale.
Si fa riserva di comunicare la possibilità di altri sistemi o punti di pagamento.
Coloro che non sono in regola con i pagamenti dell’anno precedente, non potranno usufruire del servizio e saranno ammessi solo dopo aver provveduto alla regolarizzazione del pregresso.
Per ogni ulteriore informazione e precisazione, è possibile rivolgersi al personale dell’Ufficio Istruzione di viale dell’Università 2/A – telefono 0824/772614; fax 0824/326211; e-mail (servizisocialibn@tin.it).