giovedì 18 Aprile 2024 Un week end pieno di impegni per il Sottosegretario di Stato on. Umberto Del Basso De Caro | infosannionews.it giovedì 18 Aprile 2024
In evidenza

Concerto dell’ANPI di Benevento in piazza Roma venerdì 19 aprile

Venerdì 19 aprile, terzo appuntamento della rassegna “E pur bisogna ...

Precipitazioni temporalesche, l’avviso del sindaco Mastella

Precipitazioni temporalesche, l’avviso del sindaco Mastella

In ragione dell’allerta gialla diramata dalla Protezione civile regionale, a ...

Domenica Martusciello e Rubano alle inaugurazioni dei comitati elettorali di Airola, Amorosi e alla riunione a Telese

Domenica Martusciello e Rubano alle inaugurazioni dei comitati elettorali di Airola, Amorosi e alla riunione a Telese

"Domenica prossima Forza Italia ritorna tra la gente con l’inaugurazione ...

La Garante dei detenuti della Provincia di Benevento partecipa alla manifestazione nazionale sui loro diritti

Si è svolta in Piazza Risorgimento l’annunciata manifestazione di Patrizia ...

Urbanistica, dopo il vertice di martedì lettera di ringraziamento degli Ordini professionali

Urbanistica, dopo il vertice di martedì lettera di ringraziamento degli Ordini professionali

Benevento - Si è svolta martedì, alla presenza del sindaco ...

Stampa articolo Stampa articolo

Un week end pieno di impegni per il Sottosegretario di Stato on. Umberto Del Basso De Caro

05/09/2014
By

Si inizierà con l’incontro alle ore 11,00 a Confindustria per proseguire poi domenica alle 10,30 a Torrecuso e nel pomeriggio alle 18,00 a Sant’Agata de’ Goti.

Umberto Del Basso De Caro

Sabato 6 settembre alle ore 11,00 l’on. Umberto Del Basso De Caro, Sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti del Governo Renzi, terrà un incontro presso la sede di Confindustria di Benevento per illustrare agli imprenditori le misure adottate dallo Sblocca-Italia. Ed in merito a questo importante decreto per il territorio sannita interviene la segreteria provinciale del Partito Democratico sannita: “Il Sannio Protagonista” – si legge in una nota della segreteria dem – “Il decreto varato dal Consiglio dei Ministri il 29 agosto scorso rappresenta una svolta epocale per il nostro territorio. Vengono definite le procedure per la realizzazione della linea alta velocità Napoli/Bari ed ulteriormente finanziate la Benevento-Telese-Caianello e la Fortorina. Opere fondamentali per rompere l’isolamento al quale il Sannio sembrava dover essere condannato. I democratici sanniti – continua la nota – rivolgono un pensiero riconoscente a Matteo Renzi per la sensibilità dimostrata e ad Umberto Del Basso De Caro protagonista assoluto delle scelte del Ministero Infrastrutture e Trasporti nelle materie a lui delegate. Finalmente il Sannio cambia verso. Dal governo delle parole – concludono a quello dei fatti”.
Gli appuntamenti dell’on. Sottosegretario continuano domenica 7 settembre: alle ore 10,30 a Torrecuso, in occasione della manifestazione ‘Vinestate’ parteciperà al convegno “Dal locale al globale. La DOCG Aglianico del Taburno nel mondo. STS: Terre del Taburno
prospettive per la valorizzazione. Insieme all’on. Del Basso De Caro ci sarà Erasmo Cutillo – Sindaco di Torrecuso, l’on. Daniela Nugnes – Ass. agricoltura e foreste Regione Campania, l’on. Roberto Speranza – Capogruppo del PD alla Camera dei Deputati; on. Andrea Cozzolino – Europarlamentare, on. Paolo De Castro – Europarlamentare e l’on. On. Maurizio Martina – Ministro delle Politiche agricole e Forestali.
Nel pomeriggio di domenica invece, alle ore 18.00, l’on. Del Basso De Caro raggiungerà Sant’Agata dé Goti insieme al candidato alla presidenza della Provincia, Claudio Ricci, dove è in programma un incontro sulle elezioni provinciali del 12 ottobre con tutti gli amministratori del comprensorio Caudino e Telesino.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: