domenica 10 Dicembre 2023 PD: il 29 Agosto il candidato Ricci incontrerà i vertici della Valle Telesina | infosannionews.it domenica 10 Dicembre 2023
  • Benevento-Avellino: questo il Piano di Viabilità e Traffico
In evidenza
Benevento Città Spettacolo : appuntamento con il Premio Strega Poesia domenica 17 Dicembre

Benevento Città Spettacolo : appuntamento con il Premio Strega Poesia domenica 17 Dicembre

L’Organizzazione di Città Spettacolo Teatro informa che domenica 17 dicembre, ...

Andreoletti : L’Avellino è una squadra fisica ed esperta, sarà una partita di grande intensità.

Queste le dichiarazioni di Andreoletti in conferenza stampa: "Quando facciamo ...

Accademia in trasferta domani a Monopoli: giallorosse a caccia di punti per risollevarsi in classifica

Trasferta pugliese per l’Accademia Volley che domani pomeriggio affronterà la ...

San Leucio del Sannio (BN) Una borsa di studio in memoria dell’ingegner Giovanni Iannace.

Un’idea nata in occasione del centesimo anniversario della sua nascita. ...

Pietrelcina. Presepe Vivente: presentate tutte le iniziative dei giorni 27-28 e 29 dicembre

Nell’aula consiliare provinciale alla presenza del presidente Lombardi, autorità religiose, ...

Stampa articolo Stampa articolo

PD: il 29 Agosto il candidato Ricci incontrerà i vertici della Valle Telesina

28/08/2014
By

Il tema “La riforma della Provincia: il Sannio che verrà!”sarà al centro dell’incontro previsto per il 29 Agosto alle ore 19 presso l’aula consiliare del Comune di Faicchio.

“Il merito  – spiega Giovanni Palmieri del circolo di Faicchio – va ai coordinatori dei circoli della Valle Telesina e del Titerno: A. Ruggeri (S.Lorenzello), G.Sarracco (S.Salvatore), G.Moriello (Telese), C.Ferrucci (Amorosi), L.Volpe (Solopaca) e tutti gli altri coordinatori che stanno contribuendo a coinvolgere gli amministratori locali.”

“Per noi coordinatori di circolo l’incontro potrebbe considerarsi il primo passo verso la costituzione dell’unione dei nostri circoli come già fatto in altre realtà della provincia.

L’incontro con gli attori, sindaci e amministratori dem e non, che decideranno e gestiranno le sorti della nuova provincia da eleggere tra poche settimane, sinora ha già registrato diverse adesioni: diversi sindaci e numerosi amministratori hanno già manifestato la loro intenzione di partecipare.

Ho contattato personalmente i sindaci di Faicchio, San Lorenzello, Cerreto Sannita, Pietraroja, Cusano, San Lupo, Amorosi, Puglianello, San Salvatore -dichiara Giovanni Palmieri del circolo di Faicchio-. Sicura dovrebbe essere poi la presenza dei sindaci di altre realtà, come Castelvenere, Guardia, Telese. E speriamo, perché no, anche Solopaca!

Certa anche la presenza del sottosegretario De Caro e del segretario dem Mortaruolo. La priorità in questa fase infatti è la costruzione della nuova Provincia post-riforma: l’auspicio pertanto è che tale incontro possa essere proficuo e dare un reale contributo al dibattito su quelle che saranno le sorti del nostro Sannio e in particolare del nostro comprensorio.

Il progetto politico che sostiene la candidatura di Ricci così come la sua idea di Provincia 2.0 attualmente è l’unica proposta politica seria e credibile messa in campo: è giusto e opportuno pertanto un confronto aperto e plurale per dare il meglio al Sannio del futuro con tutti i sindaci e gli amministratori che vorranno partecipare.”

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: