PD: il dipartimento per la legalità e lo sviluppo del territorio esprime massima solidarietà a Claudio Fava.

Nei confronti del vicepresidente della Commissione parlamentare antimafia, Claudio Fava, sarebbe stato progettato un’attentato dagli uomini del clan catanese degli ercolani.

Il Dipartimento per la Legalità e lo Sviluppo del territorio del Pd di Benevento, guidato Rosaria Pisaniello, esprime massima ed incondizionata solidarietà al deputato nonché vicepresidente della Commissione parlamentare antimafia, Claudio Fava, in seguito alla notizia, circolata nei giorni scorsi, dell’ideazione di un attentato nei suoi confronti. Tale intenzione sarebbe stata progettata dagli uomini del clan catanese degli Ercolano.
Il Dipartimento non può che solidarizzare con Claudio Fava che si è dimostrato in più occasioni un baluardo della lotta all’illegalità e alla criminalità organizzata. Il suo impegno su tali fronti, nel corso del tempo, non ha fatto altro che aumentare, complice anche il costante impegno parlamentare. Persone come Fava devono essere un simbolo il cui impegno va sostenuto in vita, non celebrato in seguito alla propria morte.

Stampa articolo Stampa articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *