lunedì 15 Agosto 2022 Elezioni Europee:”Così il Sannio può crescere in Europa”sarà il tema che Cecchi Paone domani tratterà a Benevento. | infosannionews.it lunedì 15 Agosto 2022

Smooth Slider

Incidente sul raccordo per San Giorgio del Sannio: 20enne impatta contro il guard-rail

Non sono ancora chiare le cause che questa mattina hanno ...

Pietrelcina. Inaugurata una piazza dedicata a San Giovanni Paolo II con relativa statua

La statua raffigura in maniera tridimensionale San Pio, San Giovanni ...

Limatola. Diana Marotta passa a Forza Italia

La Consigliera Comunale di Limatola, Diana Marotta, aderisce a Forza ...

Arpaise. “Tra Lucciole e stelle” - XIX edizione

Dopo i due appuntamenti di Cellole e Pietrastornina, s’inaugurerà questa ...

Caserta : Vogliamo partire bene in campionato e portare a casa i tre punti

Conferenza Stampa  di mister Caserta che anticipa l'incontro di domani ...

Stampa articolo Stampa articolo

Elezioni Europee:”Così il Sannio può crescere in Europa”sarà il tema che Cecchi Paone domani tratterà a Benevento.

08/05/2014
By

Alessandro Cecchi Paone nelle liste di Forza Italia, presenterà nel Sannio la sua candidatura al Parlamento Europeo,  con l’appoggio del Nuovo Psi e dei Radicali. Cecchi Paone trascorrerà la giornata in visita nel sannio.

Cecchi Paone

“Non faremo la solita conferenza stampa  – annuncia il conduttore televisivo Cecchi Paone – piena di inutili annunci, è roba da vecchia politica che non mi si addice. Preferisco stare in strada per capire le criticità del territorio e spiegare ai sindaci e alla comunità locale come, grazie all’Europa e ai fondi che arrivano da Bruxelles, il Sannio può uscire dal suo isolamento e diventare un polo fondamentale per il turismo.

Qui c’è tutto: storia, tradizione, un altissimo valore paesaggistico e prodotti tipici che che farebbero invidia a intere Nazioni. Purtroppo, anche per colpa dell’inadeguatezza di chi ci ha rappresentato in Europa fino a oggi, il Mondo non conosce questi aspetti. Per realizzare questo progetto servono, soprattutto, internet a banda larga, vie di collegamento, capacità di promozione e incentivi alle imprese: cose che con l’Europa si possono ottenere”.

La prima tappa di Paone sarà a Solopaca  alle 10,00 circa per incontrare il sindaco, poi a Cerreto per partecipare alla manifestazione delle scuole del comune e poi a Benevento verso le ore15,00 per incontrare i rappresentanti istituzionali locali.Concluderà la serata presso la Villa La Quercia.

Stampa articolo Stampa articolo

 

Tags: ,