martedì 23 Aprile 2024 Adiconsum: “Sosterrai gli azzurri ai mondiali di quest’estate”? | infosannionews.it martedì 23 Aprile 2024
In evidenza

Il 25 Aprile Festa della Liberazione, ingresso gratuito al Teatro Romano di Benevento

Giovedì 25 aprile 2024, in occasione della Festa della Liberazione, ...

Masterclass al Conservatorio: al via incontri con docenti di fama

Al via un fitto calendario di prestigiose masterclass presso il ...

Montesarchio: successo per l'evento sportivo di beneficenza “Il Calcio che Unisce”

Rilevante successo allo stadio “Allegretto” di Montesarchio, in provincia di ...

Stampa articolo Stampa articolo

Adiconsum: “Sosterrai gli azzurri ai mondiali di quest’estate”?

06/05/2014
By

Il Centro Europeo Consumatori ti informa sui tuoi diritti di consumatore in Brasile. Parti informato con la guida “Mondiali in Brasile 2014”.

Il mondo del calcio è in fermento. I mondiali Brasile 2014 partiranno finalmente il 12 giugno e l’Italia ci sarà. Anche tu? Se sì, non partire senza la guida del Centro Europeo Consumatori “ Mondiali Brasile 2014”.

Riassume tutto ciò che c’è da sapere per godersi appieno la permanenza in Brasile.

Che documenti hai bisogno? Quali sono i tuoi diritti di passeggero? Come puoi assicurarti della qualità del tuo hotel? Come raggiungere lo stadio? Cosa è bene sapere quando si fa shopping o si cena fuori? Che metodi di pagamento sono accettati dai negozianti? Come evitare bollette del telefono salate? Che numeri chiamare in caso di emergenza? Queste domande trovano tutte una risposta nella guida del Centro Europeo Consumatori che contiene anche il prospetto di tutte le partite e un mini vocabolario con le parole utili da sapere per farsi capire in Brasile.

Puoi scaricare la guida “Mondiali Brasile 2014” dal nostro sito www.ecc-netitalia.it.

La guida è stata redatta dalla rete dei Centri Europei Consumatori in collaborazione con PROTESTE, l’Associazione Brasiliana per la Difesa dei Consumatori, ed è disponibile in 11 lingue dell’UE.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: ,