Partito Democratico Morcone: il 4 Maggio un incontro politico sul tema “Un’idea di sviluppo per le aree interne: il sistema Tammaro-Fortore”

Il Circolo PD di Morcone ha organizzato per domenica 4 Maggio 2014, ore 18.00, presso la sala convegni dell’area fiera di Morcone un incontro politico sul tema: “Un’idea di sviluppo per le aree interne: il sistema Tammaro-Fortore”.

Il dibattito sarà focalizzato sulle idee di sviluppo per il territorio, sul riassetto dei poteri locali conseguenti all’abolizione delle province e sulla necessità della unione dei comuni anche in vista della nuova programmazione europea 2014/2020. Parteciperanno all’iniziativa: Domenico De Gregorio, coordinatore del Circolo PD di Morcone; Giancarlo Mandato, capogruppo al consiglio comunale di Morcone di “Insieme per Cambiare”; Giulia Abate, consigliere regionale della Campania; Michele Pietraroia, vicepresidente della Giunta Regionale del Molise e concluderà i lavori on. Umberto Del Basso De Caro, Sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti.

Stampa articolo Stampa articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *