venerdì 29 Marzo 2024 Presso l’Ospedale Sacro Cuore di Gesù “Fatebenefratelli” di Benevento è stato eletto il Gruppo aziendale della Uil Fpl | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Presso l’Ospedale Sacro Cuore di Gesù “Fatebenefratelli” di Benevento è stato eletto il Gruppo aziendale della Uil Fpl

28/04/2014
By

Durante l’assemblea precongressuale della Uil è stata rinnovata la squadra dei dirigenti aziendali della Uil Fpl del Fatebenefratelli.

Alla presenza del segretario responsabile della UIL FPL di Benevento, Antonio Pagliuca, e del responsabile sanità, Giovanni De Luca, presso l’Ospedale Sacro Cuore di Gesù “Fatebenefratelli” di Benevento, si è svolta l’assemblea precongressuale dei lavoratori aderenti alla UIL Fpl. La Uil Fpl, proprio presso il nosocomio privato, detiene la più numerosa rappresentanza sindacale e svolge un ruolo decisivo tra le varie sigle sindacali. Sempre sulla breccia, sempre al fianco dei lavoratori, sempre pronti a far valere le ragioni di tutte le categorie di dipendenti.

Dopo i numerosi interventi dei lavoratori aderenti al sindacato riformista per antonomasia, è stato eletto il Gruppo aziendale della Uil Fpl che risulta essere così composto: Genoveffa Cifarelli, Giuseppe Benegiamo, Pia Bruno, Carlo Caporaso, Antonio Ciero e Adele Rubino. I delegati al quarto congresso provinciale della UIL Fpl, che si svolgerà a Benevento il 7 maggio 2014, presso l’Una Hotel Il Molino, sono Giovanni De Luca, Genoveffa Cifarelli, Carlo Caporaso, Antonio Ciero, Adele Rubino e Nicola Iannella; Giuseppe Benegiamo (supplente).

“Abbiamo rinnovato la squadra dei dirigenti aziendali della Uil Fpl del Fatebenefratelli scovandoli tra i giovani più disponibili che prestano servizio”, ha commentato Antonio Pagliuca, che poi ha aggiunto: “Con questo rinnovo dei quadri sindacali saremo ancora più forti per il futuro, nell’esclusivo interesse dei lavoratori”.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: