Presso l’Ospedale Sacro Cuore di Gesù “Fatebenefratelli” di Benevento è stato eletto il Gruppo aziendale della Uil Fpl

Durante l’assemblea precongressuale della Uil è stata rinnovata la squadra dei dirigenti aziendali della Uil Fpl del Fatebenefratelli.

Alla presenza del segretario responsabile della UIL FPL di Benevento, Antonio Pagliuca, e del responsabile sanità, Giovanni De Luca, presso l’Ospedale Sacro Cuore di Gesù “Fatebenefratelli” di Benevento, si è svolta l’assemblea precongressuale dei lavoratori aderenti alla UIL Fpl. La Uil Fpl, proprio presso il nosocomio privato, detiene la più numerosa rappresentanza sindacale e svolge un ruolo decisivo tra le varie sigle sindacali. Sempre sulla breccia, sempre al fianco dei lavoratori, sempre pronti a far valere le ragioni di tutte le categorie di dipendenti.

Dopo i numerosi interventi dei lavoratori aderenti al sindacato riformista per antonomasia, è stato eletto il Gruppo aziendale della Uil Fpl che risulta essere così composto: Genoveffa Cifarelli, Giuseppe Benegiamo, Pia Bruno, Carlo Caporaso, Antonio Ciero e Adele Rubino. I delegati al quarto congresso provinciale della UIL Fpl, che si svolgerà a Benevento il 7 maggio 2014, presso l’Una Hotel Il Molino, sono Giovanni De Luca, Genoveffa Cifarelli, Carlo Caporaso, Antonio Ciero, Adele Rubino e Nicola Iannella; Giuseppe Benegiamo (supplente).

“Abbiamo rinnovato la squadra dei dirigenti aziendali della Uil Fpl del Fatebenefratelli scovandoli tra i giovani più disponibili che prestano servizio”, ha commentato Antonio Pagliuca, che poi ha aggiunto: “Con questo rinnovo dei quadri sindacali saremo ancora più forti per il futuro, nell’esclusivo interesse dei lavoratori”.

[print_link]

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *