giovedì 28 Marzo 2024 A Benevento arriva il Campania Tour del M5S | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza

Carabinieri e Scuola parlano di Legalità a San Marco dei Cavoti e Baselice

In questi giorni i carabinieri della compagnia di San Bartolomeo ...

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Il sindaco di Telese Terme, con l’Ufficio Tecnico e la ...

Eccezionale afflusso di polveri sahariane: picchi di PM10 in Campania

In queste ore un eccezionale afflusso di polveri di provenienza ...

Benevento: Pon Metro Plus Città medie, chiusa la fase della coprogrammazione

Benevento: Pon Metro Plus Città medie, chiusa la fase della coprogrammazione

Si è chiusa nel pomeriggio odierno con la sottoscrizione delle ...

Stampa articolo Stampa articolo

A Benevento arriva il Campania Tour del M5S

10/04/2014
By

Il “Campania Tour” dei portavoce del Movimento 5 Stelle, che girerà tutta la regione, partito lʼ11 Aprile e che andrà avanti fino al 23 maggio 2014 con 13 parlamentari, ed i candidati alle prossime Elezioni Europee, farà tappa a Benevento domenica 13 aprile 2014 a partire dalle ore 17,00.

Si legge nel comunicato dei grillini sanniti : “Nel centro della città, in corso Garibaldi, nei Giardini ARCOS a 2 passi dalla Chiesa di San Sofia sito patrimonio UNESCO, gli attivisti del M5S di Benevento insieme a 13 parlamentari ed i candidati alle prossime elezioni Europee, incontreranno i cittadini sanniti per confrontarsi con loro e presentare tutti i progetti e gli obiettivi che il Movimento si è prefissato in vista di questo importantissimo appuntamento elettorale.
“LʼAgorà” che si terrà domenica infatti, non sarà un comizio vecchia maniera, bensi un incontro dove tutti avranno la possibilità di confrontarsi dal vivo con i propri rappresentanti a 5 stelle, e discutere della rivoluzione che il M5S sta portando avanti giorno dopo giorno, grazie al coinvolgimento di tutti: i nostri portavoce in Parlamento, gli attivisti dei meet up impegnati nei Comuni e nelle strade, i simpatizzanti e la gente che quotidianamente comprende che se cʼè una possibilità di cambiamento bisogna portarla avanti tutti insieme!
I deputati che saranno presenti in piazza con noi, saranno i seguenti: Roberto Fico, Luigi Di Maio, Luigi Gallo, Vega Colonnese, Carlo Sibilia, Angelo Tofalo, Silvia Giordano, Girolamo Pisano e Salvatore Micillo, i Senatori Sergio Puglia, Paola Nugnes, Andrea Cioffi e Vilma Moronese. I candidati campani alle Europee sono invece: Fabio Alemagna, Isabella Adinolfi, Michele Cammarano, Valeria Ciarambino, Luigia Embrice, Maria Ipri e Vincenzo Viglione.
Appuntamento quindi DOMENICA 13 APRILE 2014 dalle ore 17,00 presso I GIARDINI ARCOS (di fianco alla Prefettura) – C.so Garibaldi – Benevento”.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: