venerdì 19 Aprile 2024 Due incontri lunedì 7 Aprile per il Sottosegretario di Stato ai Trasporti e alle Infrastrutture | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Due incontri lunedì 7 Aprile per il Sottosegretario di Stato ai Trasporti e alle Infrastrutture

05/04/2014
By

Il Sottosegretario di Stato ai Trasporti e alle Infrastrutture, on. Umberto Del Basso De Caro, lunedì 7 aprile parteciperà a due importanti iniziative, a Napoli e a Pozzilli (Isernia).


Alle ore 10,30 presso la Sala Assemblea del Maschio Angioino il Sottosegretario Del Basso De Caro interverrà al convegno ‘Infrastrutture e Politiche per il Mezzogiorno’. L’apertura sarà affidata ad Umberto Ranieri, introdurranno Stefano Cetti, Daniele Fortini e Vito Gamberale; interverranno Maurizio Barracco, Stefano Caldoro e Ambrogio Prezioso. Le conclusioni affidate all’on. Umberto Del Basso De Caro.
Nel pomeriggio di lunedì invece, alle ore 16,00, il Sottosegretario di Stato alle Infrastrutture e Trasporti parteciperà all’Assemblea Generale di Confindustria Molise che si terrà all’hotel ‘Dora’ di Pozzilli (Isernia). E’ in programma infatti un importante confronto tra l’on. Umberto Del Basso De Caro, Giorgio Squinzi, presidente nazionale Confindustria, Mauro Natale, presidente di Confindustria Molise, il Governatore della Regione Paolo Di Laura Frattura e il sindaco di Pozzilli Nicandro Tasso.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: