giovedì 28 Marzo 2024 Gli Hospital Car “Progetto Salute” a Cusano Mutri e San Lorenzello per visite specialistiche ed esami gratuiti. | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Gli Hospital Car “Progetto Salute” a Cusano Mutri e San Lorenzello per visite specialistiche ed esami gratuiti.

20/03/2014
By

L’iniziativa è stata organizzata anche in collaborazione con l’Asl Benevento, guidata dal direttore generale Michele Rossi.

Progetto Salute Hospital Car

Continua con grande successo il tour di “Progetto Salute”, la campagna di prevenzione e diagnosi precoce promossa dall’Associazione House Hospital onlus, dall’Associazione Uniti contro le malattie neoplastiche onlus (Umana) e dall’Istituto di Chimica Biomolecolare – sezione di Sassari del Cnr.

Sabato 22 marzo 2014, gli “Hospital Car”, camper tecnologicamente all’avanguardia, saranno attivi in provincia di Benevento e precisamente nelle piazze principali dei Comuni di Cusano Mutri e San Lorenzello, dove medici e personale infermieristico saranno a disposizione per effettuare visite specialistiche ed esami gratuiti per prevenire l’incidenza di importanti patologie e per fornire una comunicazione mirata alla promozione e alla tutela della salute.

Dalle ore 9.30 alle ore 17.30, sarà possibile sottoporsi gratuitamente a visite senologiche, dermatologiche e a Moc nel Comune di Cusano Mutri, su forte impulso del sindaco Pasquale Frongillo, e a visite cardiologiche nel Comune di San Lorenzello, con il coordinamento del dottor Pietro Pelosi.

Stampa articolo Stampa articolo

 

Tags: