lunedì 18 Ottobre 2021 Asl Benevento, Abbate e Caputo (PD): “La ASL certifichi il rispetto dei livelli retributivi per il personale del servizio 118” | infosannionews.it lunedì 18 Ottobre 2021
Smooth Slider

Pago Veiano.Confermata la giunta degli anni passati. Pietro De Ieso nuovo vice-sindaco.

Mauro De Ieso: “ per la terza volta consecutiva “incoronato” ...

Mastella alla guida della città per altri 5 anni.

Mastella alla guida della città per altri 5 anni.

https://youtu.be/LexW-6jceLYMastella vince ancora il ballottaggio e rivendica la sua posizione ...

Sconfitta al ballottaggio, Perifano: abbiamo fatto lo sforzo massimo ma è prevalsa la voglia di continuità

"Faremo opposizione corretta e incentrata sulle questioni della Città. Il ...

Sicurezza sul lavoro, dalla Prefettura iniziative per il rafforzamento di verifiche dell’osservanza della normativa

Sicurezza sul lavoro, dalla Prefettura iniziative per il rafforzamento di verifiche dell'osservanza della normativa

Nella mattinata odierna il Prefetto dott. Carlo Torlontano, così come ...

Il 23 ottobre UniSannio ospita il Linux Day 2021

Linux Day 2021. A Benevento talk live e incontri per ...

Asl Benevento, Abbate e Caputo (PD): “La ASL certifichi il rispetto dei livelli retributivi per il personale del servizio 118”

14/03/2014
By

Si è tenuta presso la 1^ commissione speciale del Consiglio Regionale della Campania l’audizione del direttore generale della ASL di Benevento, dr. Michele Rossi, in merito alla vicenda dei lavoratori del servizio di emergenza territoriale 118, recentemente affidato alla confederazione della Misericordia.

Giulia Abbate Nicola Caputo

Ad illustrare la problematica relativa al rispetto degli impegni contrattuali del mantenimento dei livelli retributivi del personale, è stata il consigliere sannita Giulia ABBATE (P.D.), secondo la quale, a seguito della corresponsione del primo stipendio, sarebbero emerse rilevanti differenze retributive. Tale circostanza è stata esclusa dal manager Rossi al quale, pertanto, la Commissione ha richiesto una specifica relazione tecnico-certificativa del rispetto dei livelli retributivi per gli operatori del servizio 118.
“L’efficienza del servizio e la serenità dei lavoratori –dichiarano i consiglieri ABBATE e CAPUTO- sono gli aspetti che più interessano la Commissione, nella sua funzione di trasparenza e di controllo. In tal senso, la Commissione ha ritenuto opportuno richiedere una specifica relazione al management della ASL di Benevento, in modo da avere un quadro chiaro e definitivo della vicenda, tenuto conto anche della funzione di coordinamento e di vigilanza sul rispetto del rapporto contrattuale con la Misericordia che incombe sull’Azienda Sanitaria Locale. Le rassicurazioni del manager, in ogni caso, saranno oggetto di verifica e di riscontro da parte della Commissione.”

Print This Post Print This Post

Tags: ,