venerdì 19 Aprile 2024 Presentata ieri pomeriggio la nuova rivista “TEMA” che tratterà anche di territorio | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
In evidenza

Fatebenefratelli. Lunedì 22 Aprile la presentazione del libro Per una missione condivisa

Lunedì 22 aprile alle ore 10.00, presso la sala congressi ...

Vinitaly, Fusco (Cia Benevento): Ancora ottimi risultati per il comparto sannita

"Il comparto vitivinicolo sannita e campano continua a ottenere ottimi ...

Accademia Volley. Domani al Palaparente contro il Monopoli

Penultimo turno casalingo per l’Accademia Volley che domani pomeriggio al ...

Benevento 5, sabato il match contro il Melilli che può valere la Serie A

Benevento 5 ad un passo dal sogno: sabato 20, ore ...

Benevento. Il 23 aprile verrà chiuso al traffico per lavori un tratto di via Cocchia

Martedì 23 aprile, dalle ore 7:00 e fino al termine ...

Stampa articolo Stampa articolo

Presentata ieri pomeriggio la nuova rivista “TEMA” che tratterà anche di territorio

01/03/2014
By

Per i cinquant’anni della FIDAPA chiuso un accordo con l’editore per avere due pagine dedicate all’Associazione sulla rivista “TEMA”.

Presentata al folto pubblico intervenuto dalla prof.ssa Rossella Del Prete, presidente della FIDAPA, la rivista “TEMA”  che si occupa di territorio e non solo.  Al tavolo degli oratori oltre alla Del Prete anche il Presidente dell’Associazione Stampa Sannita Giovanni Fuccio, il Presidente dell’Istituzione Teatro Carlo Gesualdo di Avellino Luca Cipriano e Valeria Leone che dirige proprio la rivista.

Come,  detto la pubblicazione che ospiterà due intere pagine dedicate all’attività dell’Associazione, spazierà su più fronti trattando di territorio, cultura,  eventi, look,  musica, libri, cinema, bellezza,  moda, sport e cucina.

Parole di apprezzamento sono venute anche da Giovanni Fuccio, che ha spera che sia una iniezione di fiducia visto l’abnegazione con la quale la Leone ha voluto proporre un prodotto di qualità e da Luca Cipriano che ha dato atto al mondo femminile di possedere lungimiranza, pragmatismo e carisma doti queste in grado di veicolare la cultura come elemento di rilancio economico,

Per la FIDAPA intanto subito un altro appuntamento importante: l’8 Marzo  alle ore 9,30 al Liceo Scientifico “Rummo” si parlerà di “politiche per la piena integrazione delle donne migranti”. Chiamata a moderare Carmen Coppola mentre il coordinamento è affidato alle docenti Giovanna Viespoli e Lilli Notari.

Alla Fidapa ed alla sua vulcanica Presidentessa Rossella Del Prete un “in bocca al lupo” dalla redazione di infosannionews.it per un ” roseo futuro”.

Stampa articolo Stampa articolo