Il segretario provinciale PD Mino Mortaruolo sulla nomina di i Umberto Del Basso De Caro a Sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti

” E’ l’inizio di una stagione nuova. La nomina a sottosegretario alle Infrastrutture e ai Trasporti dell’onorevole Umberto Del Basso De Caro è un’ opportunità per tutto il Sannio. La sua esperienza e le sue competenze potranno certamente aprire il varco a una valorizzazione del nostro territorio”.

Mino Mortaruolo PD

“Il Pd sannita, che Del Basso De Caro ha contribuito, in questi anni, a trasformare in un partito riformista e responsabile, arricchendolo di energie nuove, non può che essere orgoglioso dell’importante riconoscimento
ricevuto.
Quello delle infrastrutture e dei trasporti è un settore chiave per lo sviluppo strategico di tutto il Sud e della provincia di Benevento: da qui deve partire una stagione di forte cambiamento anche nelle politiche di crescita di questo territorio, colmando il vuoto delle occasioni perdute.
Del Basso De Caro ha dimostrato radicamento territoriale, lungimiranza nelle scelte, capacità e determinazione: è un Democratico che si è speso per il partito e per i cittadini. L’incarico di sottosegretario è un premio per gli sforzi compiuti in tanti anni di passione politica.”

Stampa articolo Stampa articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *