Partito Democratico di Morcone: alle primarie per l’elezione del Segretario Regionale hanno partecipato solo 38 votanti
Nella giornata di domenica il PD di Morcone ha tenuto le primarie per la elezione del Segretario Regionale, alla quale hanno partecipato solo 38 votanti.
La bassa affluenza di cittadini – scrivono – è da mettere in relazione soprattutto al modus operandi utilizzato per la composizione e presentazione della lista dell’area Renzi, avvenuta senza la dovuta concertazione con le rappresentanze delle realtà locali. Ciò ha causato non poche polemiche tra gli iscritti e i simpatizzanti del partito.
Se consideriamo anche il dato di Campolattaro (5 votanti), di Santa Croce del Sannio (7 votanti) e che Sassinoro ha votato a Morcone il dato risulta ancora più chiaro. E’ evidente che la Segreteria provinciale deve prendere atto che nell’Alto Tammaro esiste un problema politico che si può risolvere solo con un confronto sereno e continuo sui problemi che lo hanno determinato.
Siamo certi, che attraverso una interlocuzione con la segreteria Provinciale, la deputazione regionale e nazionale – che hanno dato sempre prova di vicinanza alle problematiche dei territori – sia possibile ritrovare l’unità necessaria per affrontare gli appuntamenti elettorali del futuro.
Domenico De Gregorio – Coordinatore del circolo di Morcone
Salvatore De Blasis – Coordinatore del circolo di Campolattaro
Pasqualino Cusano – Sindaco PD del Comune di Sassinoro
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok