Sabato 8 febbraio, Assunta Tartaglione a Sant’Agata dé Goti e Guglielmo Vaccaro a Benevento
Giornata intensa sabato 8 febbraio per il PD del Sannio. Sono in programma due manifestazioni in vista delle primarie per la elezione del Segretario Regionale del PD.
Partiamo dalla mattina, alle ore 10,30, Assunta Tartaglione, candidata a segretario regionale del PD, sarà a Sant’Agata dei Goti per un’iniziativa politica dove incontrerà i suoi sostenitori nella bellissima sala ‘Ex Cinema Italia’. Insieme alla Tartaglione parteciperà tra gli altri Teresa Armato (Componente della Direzione Nazionale del PD). “Sono onorato e felice di ospitare a Sant’Agata dé Goti l’amica Teresa Armato – dichiara Carmine Valentino, sindaco della città di Sant’Agata dé Goti – e l’on. Assunta Tartaglione, candidata a segretario regionale del mio Partito. Con lei sono convinto che apriremo una stagione nuova per il PD Campano, nel segno dell’ottimo lavoro che sta caratterizzando l’azione del nostro Segretario Nazionale Matteo Renzi. Sono convinto – conclude Valentino – che attorno alla proposta politica della Tartaglione si potrà formare una maggioranza ampia, assicurando una leadership solida per un forte rilancio del Partito Democratico in Campania”.
Nel pomeriggio invece, alle ore 16,30, a Benevento presso la federazione provinciale del PD giungerà un altro candidato alla segreteria regionale del PD Campania, Guglielmo Vaccaro che sarà accolto dai tanti sostenitori tra i quali l’on. Umberto Del Basso De Caro.
A dare il benvenuto ai due candidati sarà il segretario provinciale Mino Mortaruolo.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok