mercoledì 24 Aprile 2024 Comune Telese Terme: lunedì Tavolo Tecnico InformaGiovani – Distretto n. 9 per programmare la 2° edizione di ‘Viaggiando si incontra’, | infosannionews.it mercoledì 24 Aprile 2024
In evidenza
“CampaniaAlleva: successo frutto di sinergia, ora al lavoro per l’Ente fiera”

CampaniaAlleva: successo frutto di sinergia, ora al lavoro per l'Ente fiera

"CampaniaAlleva è stato un successo straordinario. Ringraziamo il presidente Davide ...

ASL BN, Scelta e revoca del medico di base: stiamo affrontando le difficoltà

ASL BN, Scelta e revoca del medico di base: stiamo affrontando le difficoltà

L'ASL Benevento fa il punto sulle attuali difficoltà riscontrate dai ...

Barone, abolizione del numero chiuso a medicina, : “Ottima notizia l’approvazione del testo base nel Comitato Ristretto”

Barone, abolizione del numero chiuso a medicina, : Ottima notizia l'approvazione del testo base nel Comitato Ristretto

"L'approvazione nel Comitato Ristretto della commissione Cultura, Istruzione, Ricerca scientifica, ...

Tutela dell’ambiente e sostenibilità: San Nazzaro celebra la giornata mondiale della Terra

In occasione della Giornata mondiale della Terra che si celebra ...

A CampaniAlleva successo del ‘Cecatiello Paupisano’ nel corso del laboratorio esperienziale

Grande successo pochi giorni fa del laboratorio di enogastronomia sul ...

Stampa articolo Stampa articolo

Comune Telese Terme: lunedì Tavolo Tecnico InformaGiovani – Distretto n. 9 per programmare la 2° edizione di ‘Viaggiando si incontra’,

29/01/2014
By

Lunedì 27 gennaio 2014 alle ore 9.30, presso la Biblioteca Comunale di Telese Terme, l’Assessore Carmine Covelli ha riunito il Tavolo Tecnico InformaGiovani del Distretto n. 9, per discutere, tra l’altro, sulla possibilità di programmare la 2° edizione di ‘Viaggiando si incontra’, evento già organizzato e promosso nel 2012 dai Punti Informagiovani e i Forum della Gioventù dei 18 Comuni afferenti al Distretto.

Comune Telese Terme

La manifestazione, che ha visto coinvolti ragazze e ragazzi dei Forum dei Giovani provenienti da tutta la Campania alla scoperta delle eccellenze e delle unicità della Valle Telesina, è stato un momento formativo particolarmente pregnante che ha fornito interessanti spunti di riflessione e di promozione della partecipazione sulle tematiche di interesse giovanile arricchendo le proprie conoscenze tramite la condivisione di idee ed esperienze.
Diversamente, però, da quanto fatto per la prima edizione che si è svolta nel mese di settembre, decisione unanime è stata quella di anticipare la nuova edizione per favorire la divulgazione degli eventi che interesseranno i nostri territori durante la prossima stagione estiva.
Il prossimo incontro del Distretto n. 9 per pianificare le attività poste in essere è previsto per la prima decade del mese di febbraio p.v.
Tutti i partecipanti hanno formulato altresì il saluto di benvenuto e gli auguri di buon lavoro al dott. Flavio Romualdo Garofano, nuovo delegato alle Politiche Giovanili del Comune di Castelvenere.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: