venerdì 29 Marzo 2024 Ritrovata la donna di Alvignano della quale si erano perse le traccie da stamattina alle ore 9,00. | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Ritrovata la donna di Alvignano della quale si erano perse le traccie da stamattina alle ore 9,00.

25/01/2014
By

Maria Romano è stata ritrovata sulla montagna del Monte Maggiore, nel comune di Rocchetta e Croce.

Aggiornamento :

Maria Romano è stata ritrovata sulla montagna del Monte Maggiore, nel comune di Rocchetta e Croce, poco dopo le ore 16, da due taglialegna del posto che hanno notato l’auto parcheggiata nel luogo isolato e si sono  avvicinati, scorgendo dal finestrino dell’auto la 54enne rannicchiata su se stessa per il freddo ed in evidente stato confusionale. Subito i due uomini hanno allertato un’ambulanza del 118 che ha trasportato la donna al pronto soccorso dell’ospedale di Sessa Aurunca, dove ora si trova ricoverata per tutti gli accertamenti del caso, in attesa di poter tornare a casa già nei prossimi giorni. Al suo capezzale i familiari che ringraziano tutti per il contributo offerto nella ricerca e nel ritrovamento della loro congiunta che sta bene e non ha subito alcuna conseguenza.

****************************************************************************************************************************************************

Dalle ore 9 di ieri mattina non si hanno più notizie di Maria Romano, di anni 54, dipendente dell’azienda con stabilimento in Gioia Sannitica che imbottiglia il latte con il noto marchio di Foreste Molisane.

La donna ha lasciato la casa del compagno Umberto sita in Calvi Risorta, a bordo della sua Daewoo Matiz di colore blu chiaro targata DP 320 XR, avvertendo che era diretta ad Alvignano, nella casa dove vivono la madre e la sorella, alla quale ha fatto l’ultima chiamata alle ore 10,30 per dirle che sarebbe, invece, andata da una collega, con la quale pure si era sentita mezz’ora prima, alle 10, per telefono. La 54enne da un paio di settimane era molto preoccupata per il suo futuro lavorativo dovuto allo stato di crisi economica che sta interessando l’azienda lattiera tanto da essere rimasta a casa ed aver iniziato una battaglia sindacale con i colleghi per riottenere il proprio lavoro. Una situazione incerta sotto il profilo occupazione che le aveva procurato non poco turbamento emotivo ed una condizione psicologica di grande sconforto e di profonda agitazione.
I familiari hanno lanciato l’allarme nel pomeriggio di ieri, allertando i Carabinieri delle Stazioni di Alvignano e Calvi Risorta ed i Comandi Compagnia di Piedimonte Matese e di Capua, ed anche la trasmissione di Rai Tre “Chi l’ha Visto?”, per ricercare la donna, ma nè di lei nè della sua auto si hanno tracce, pertanto chi la riconoscesse in foto o trovasse la sua auto, è pregato di avvertire i Carabinieri.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: