giovedì 18 Aprile 2024 Nuovo blitz antiprostituzione all’ombra dell’Arco di Traiano.Snidata una nuova casa d’appuntamento. | infosannionews.it giovedì 18 Aprile 2024
In evidenza
Benevento.  Atti persecutori e lesioni ai danni della fidanzata: arrestato.

Benevento. Atti persecutori e lesioni ai danni della fidanzata: arrestato.

A seguito di una mirata attività d’indagine coordinata dalla Procura ...

Reinserimento socio-lavorativo dei detenuti: sottoscritto protocollo d’intesa

Sottoscritto, questa mattina presso la sede di Confindustria Benevento, un ...

Pietrelcina: Consiglio comunale: approvato il bilancio di previsione per il triennio 2024-2026.

La soddisfazione del sindaco Salvatore Mazzone e dell’intera maggioranza. Cardone: ...

Ai controlli narco-test risulta assuntore si sostanze stupefacenti. Segnalato dalla Polizia alle autorità preposte

Ai controlli narco-test risulta assuntore si sostanze stupefacenti. Segnalato dalla Polizia alle autorità preposte

Ieri pomeriggio, in Telese Terme, personale del locale Commissariato di ...

Stampa articolo Stampa articolo

Nuovo blitz antiprostituzione all’ombra dell’Arco di Traiano.Snidata una nuova casa d’appuntamento.

24/01/2014
By

A distanza di pochi giorni altro blitz dei Carabinieri che sorprendono due donne colombiane dedite alla prostituzione in un piccolo appartamento nei pressi dell’Arco di Traiano

Proseguono i controlli organizzati dal Comando Provinciale Carabinieri di Benevento per il contrasto al fenomeno della prostituzione.
Infatti, dopo l’ultimo blitz avvenuto nella serata del 21 gennaio u.s. e che ha portato alla scoperta di una casa d’appuntamento in via Torre della Catena gestita da due ragazze boliviane, anche questa volta una pattuglia di Carabinieri in borghese del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento, ha snidato, in un miniappartamento situato al piano terra di un piccolo stabile ubicato in via San Pasquale, una nuovo sito di prostituzione.
Qui i militari hanno notato, malgrado il tempo piovoso che ha caratterizzato la serata di ieri, un andirivieni di persone che, dopo avere effettuato qualche rapida telefonata, si alternavano nell’accedere all’ingresso del piccolo edificio ad intervalli di circa 20 minuti.
Pertanto i Carabinieri, dopo una paziente attesa, sono entrati, a loro volta, all’interno del miniappartamento riscontrando la presenza di due donne, entrambe provenienti dalla Colombia con età di 46 e 40 anni in jeans e maglietta, munite di regolari documenti di identificazione.
Successivamente i militari hanno anche effettuato un controllo dei vari ambienti dell’abitazione senza riscontrare nulla ad eccezione di qualche attrezzo erotico e qualche bibita, probabilmente da offrire ai clienti.
Condotte in Caserma per gli accertamenti, i Carabinieri hanno verificato che le due donne erano giunte da pochissimo in città provenienti da Brescia ed avevano pubblicato su siti internet di incontri inserzioni legate perlopiù a prestazioni di massaggi rilassanti, dandosi anche disponibili come accompagnatrici per serate ed eventi mondani. È stato anche verificato che il successivo contatto con i clienti avveniva, come di consueto, mediante comunicazioni telefoniche con le quali si stabilivano l’ora dell’incontro e la tariffa da corrispondere, anche qui di circa 100 euro.
Al termine della vicenda, i Carabinieri, in considerazione dell’attività di prostituzione svolta dalle due donne, le hanno entrambe proposte per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio dal Comune di Benevento.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: