lunedì 5 Dicembre 2022 Domenica 26 gennaio l’assemblea cittadina del Partito Democratico per l’ elezione del Presidente dell’Assemblea e della Direzione cittadina. | infosannionews.it lunedì 5 Dicembre 2022
  • Comune di Benevento. I dati confermano che l’acqua immessa nelle rete idrica è sempre stata potabile
Smooth Slider

Paupisi. 50 anni della Pro Loco, a Natale il calendario celebrativo.

Il ricavato andrà per la ristrutturazione del campanile del Santuario ...

UsAcli Benevento, sabato l’Assemblea per avviare l’anno sociale

Lo sport tra riforma e veicolo di benessere fisico e ...

Samte. Pagata mensilità arretrata relativa a Maggio 2022. Manca solo la 13esima del 2019

Samte. Pagata mensilità arretrata relativa a Maggio 2022. Manca solo la 13esima del 2019

«La Samte ha provveduto al pagamento di un'ulteriore mensilità arretrata ...

PNRR. Finanziato Progetto Asia per impianto all’ex Laser

PNRR. Finanziato Progetto Asia per impianto all'ex Laser

L'intervento, dell'importo di oltre 3,2 milioni di euro, si è ...

Stampa articolo Stampa articolo

Domenica 26 gennaio l’assemblea cittadina del Partito Democratico per l’ elezione del Presidente dell’Assemblea e della Direzione cittadina.

22/01/2014
By

Palladino: “Missione del PD cittadino? Unire potenzialità e risorse al servizio della città”

Narcello Palladino segretario cittadino Partito Democratico

Il segretario cittadino del circolo PD di Benevento, Marcello Palladino, ha convocato per domenica 26 gennaio – ore 10 – presso l’hotel DG Garden di Benevento, l’assemblea cittadina al fine di procedere alla elezione del Presidente dell’Assemblea e della Direzione cittadina.
“E’ un altro importante passo verso la composizione degli organismi cittadini del PD, fino alla nomina della segreteria cittadina che renderà formalmente e concretamente operativo il partito cittadino dopo la celebrazione del congresso”. Afferma il coordinatore cittadino Palladino. “La segreteria cittadina è stata per troppi anni assente nel dibattito locale. Il PD, quale Partito inclusivo, con tanti e numerosi simpatizzanti ed iscritti, deve dare delle risposte sul piano politico. A livello amministrativo, lo sforzo è in atto da alcuni anni e tanti sono stati i risultati raggiunti. Certamente ancora di più si poteva fare. Il PD, quale partito plurale, formato da tante e diverse anime al proprio interno, ha bisogno di fare sintesi e di alimentare la discussione ed il dibattito politico in città. Il Partito Democratico – continua il coordinatore dem cittadino – è chiamato ad affrontare una grave crisi economica e sociale nella città di Benevento, purtroppo in linea con quanto sta accadendo nel Paese. Mettere insieme le tante potenzialità e le tante risorse presenti al proprio interno al servizio della città e dell’idea di città per i prossimi anni, è l’obiettivo della Direzione politica del partito e della segreteria”. Da qui le conclusioni: “Con lo sforzo di tutti e con tanta umiltà, mettendo da parte egoismi e protagonismi, la città di Benevento può uscire fuori dalle difficoltà che sta attraversando, fiduciosi nella ripresa economica e del rilancio della città”.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: