lunedì 5 Dicembre 2022 L’on. Umberto Del Basso De Caro(PD):Il Pisapia ed il cosiddetto ”complotto” sono lontani da me anni luce. | infosannionews.it lunedì 5 Dicembre 2022
  • Comune di Benevento. I dati confermano che l’acqua immessa nelle rete idrica è sempre stata potabile
Smooth Slider

Paupisi. 50 anni della Pro Loco, a Natale il calendario celebrativo.

Il ricavato andrà per la ristrutturazione del campanile del Santuario ...

UsAcli Benevento, sabato l’Assemblea per avviare l’anno sociale

Lo sport tra riforma e veicolo di benessere fisico e ...

Samte. Pagata mensilità arretrata relativa a Maggio 2022. Manca solo la 13esima del 2019

Samte. Pagata mensilità arretrata relativa a Maggio 2022. Manca solo la 13esima del 2019

«La Samte ha provveduto al pagamento di un'ulteriore mensilità arretrata ...

PNRR. Finanziato Progetto Asia per impianto all’ex Laser

PNRR. Finanziato Progetto Asia per impianto all'ex Laser

L'intervento, dell'importo di oltre 3,2 milioni di euro, si è ...

Stampa articolo Stampa articolo

L’on. Umberto Del Basso De Caro(PD):Il Pisapia ed il cosiddetto ”complotto” sono lontani da me anni luce.

21/01/2014
By

L’on. Umberto Del Basso De Caro (PD): “Intendo precisare di non aver mai personalmente svolto attività professionale in favore dell’ASL BN 1 né contro di essa!”.

L'on. Umberto Del Basso De Caro Partito Democratico

“Il TEMPO.IT del 19.01.2014  – scrive l’on. Umberto Del Basso De Caro – dedica attenzione alle vicenda che, da alcune settimane, riguardano la gestione dell’ASL BN 1. La notizia è stata ripresa dalla stampa di Benevento. Apprendo di un ulteriore stralcio di conversazione intervenuta tra il dr. Pisapia e l’on.le De Girolamo. Il contenuto non mi riguarda se non per un riferimento alla mia persona.
Intendo precisare di non aver mai personalmente svolto attività professionale in favore dell’ASL BN 1 né contro di essa.
Aggiungo di non essere stato mai a conoscenza di meccanismi attraverso i quali si sarebbero favorite con ditte o avvocati “amici”. Non ho mai vauto alcun rapporto con il Pisapia né con alcun altro dirigente dell’ASL, tutti- peraltro- di diversa area politica.
Rassicuro il preoccupato articolista de “Il Tempo” (Nicola Imberti) di non aver mai usufruito di meccanismi truffaldini e nemmeno leciti per la semplice ragione di non aver personalmente mai lavorato con la predetta Azienda.
Il Pisapia ed il cosiddetto ”complotto” sono lontani da me anni luce. L’unico complotto che si sta imbastendo è quello ai  miei danni attraverso la pubblicazione di stralci di dialoghi – a singhiozzo- che francamente non presentano alcuna rilevanza penale e meno che mai politica.
Invito il o i possessori delle conversazioni a pubblicarle integralmente in un unico contesto o a consegnarle all’Autorità Giudiziaria auspicabilmente in forme meno anonime di quelle trasmesse al TG5.
Al riguardo mi torna alla mente l’antico brocardo .
Ma su un punto desidero essere  ancora più esplicito e fermo.
Dal prossimo rigo, scritto con apparente genericità, per nascondere in realtà callide intenzioni diffamatorie, comincerò a reagire.
Lo farò, come mio costume, a viso aperto ed affidandomi alla Giustizia nei confronti della quale ho sempre avuto rispetto sostanziale e non episodico”.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: ,