mercoledì 24 Aprile 2024 L’on. Umberto Del Basso De Caro(PD):Il Pisapia ed il cosiddetto ”complotto” sono lontani da me anni luce. | infosannionews.it mercoledì 24 Aprile 2024
In evidenza

Airola. Inaugurato il comitato elettorale di Forza Italia

Nel corso dell’inaugurazione del comitato elettorale di Forza Italia, tenutasi ...

Via libera della Giunta al sostegno per il pagamento delle utenze di luce e gas

Via libera della Giunta al sostegno per il pagamento delle utenze di luce e gas

La Giunta comunale, su proposta del sindaco Clemente Mastella e ...

Incidente sulla S.S.Telesina, coinvolti 4 veicoli

Incidente stradale lungo la strada statale Teresina. infatti, per causa ...

GESESA, chiusura degli sportelli al pubblico 26 e 27 Aprile 2024.

GESESA, chiusura degli sportelli al pubblico 26 e 27 Aprile 2024.

GESESA comunica che Venerdì 26 e Sabato 27 Aprile gli sportelli ...

Stampa articolo Stampa articolo

L’on. Umberto Del Basso De Caro(PD):Il Pisapia ed il cosiddetto ”complotto” sono lontani da me anni luce.

21/01/2014
By

L’on. Umberto Del Basso De Caro (PD): “Intendo precisare di non aver mai personalmente svolto attività professionale in favore dell’ASL BN 1 né contro di essa!”.

L'on. Umberto Del Basso De Caro Partito Democratico

“Il TEMPO.IT del 19.01.2014  – scrive l’on. Umberto Del Basso De Caro – dedica attenzione alle vicenda che, da alcune settimane, riguardano la gestione dell’ASL BN 1. La notizia è stata ripresa dalla stampa di Benevento. Apprendo di un ulteriore stralcio di conversazione intervenuta tra il dr. Pisapia e l’on.le De Girolamo. Il contenuto non mi riguarda se non per un riferimento alla mia persona.
Intendo precisare di non aver mai personalmente svolto attività professionale in favore dell’ASL BN 1 né contro di essa.
Aggiungo di non essere stato mai a conoscenza di meccanismi attraverso i quali si sarebbero favorite con ditte o avvocati “amici”. Non ho mai vauto alcun rapporto con il Pisapia né con alcun altro dirigente dell’ASL, tutti- peraltro- di diversa area politica.
Rassicuro il preoccupato articolista de “Il Tempo” (Nicola Imberti) di non aver mai usufruito di meccanismi truffaldini e nemmeno leciti per la semplice ragione di non aver personalmente mai lavorato con la predetta Azienda.
Il Pisapia ed il cosiddetto ”complotto” sono lontani da me anni luce. L’unico complotto che si sta imbastendo è quello ai  miei danni attraverso la pubblicazione di stralci di dialoghi – a singhiozzo- che francamente non presentano alcuna rilevanza penale e meno che mai politica.
Invito il o i possessori delle conversazioni a pubblicarle integralmente in un unico contesto o a consegnarle all’Autorità Giudiziaria auspicabilmente in forme meno anonime di quelle trasmesse al TG5.
Al riguardo mi torna alla mente l’antico brocardo .
Ma su un punto desidero essere  ancora più esplicito e fermo.
Dal prossimo rigo, scritto con apparente genericità, per nascondere in realtà callide intenzioni diffamatorie, comincerò a reagire.
Lo farò, come mio costume, a viso aperto ed affidandomi alla Giustizia nei confronti della quale ho sempre avuto rispetto sostanziale e non episodico”.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: ,