Denunciato un 40enne in contrada Motta a Sant’Angelo a Cupolo per guida in stato d’ebbrezza
L’uomo è stato denunciato dai Carabinieri nell’ambito dei controlli tesi alla prevenzione delle stragi del sabato sera.
Alle ore 01,30 circa di questa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento, durante lo svolgimento dei servizi finalizzati al controllo della movida e disposti ogni fine settimana dal locale Comando Provinciale dell’Arma, hanno segnalato all’Autorità Giudiziaria un operaio 43enne per guida in stato di ubriachezza.
L’uomo è stato notato dalla pattuglie dei Carabinieri mentre percorreva contrada Motta del Comune di Sant’Angelo a Cupolo (BN) a bordo quale conducente della sua autovettura.
Una volta fermato, i militari, durante le operazione di identificazione, si sono accorti che l’uomo non aveva un comportamento lucido e pertanto hanno deciso di sottoporlo all’alcol test.
Una volta effettuate le prove alcolimetriche, i Carabinieri hanno accertato che l’uomo versava in palese stato di ubriachezza e pertanto hanno provveduto, oltre alla segnalazione all’Autorità Giudiziaria, a ritirargli la patente di guida per il conseguente provvedimento di sospensione.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok