martedì 16 Aprile 2024 Sbanda con l’automobile e si ribalta a San Martino Sannita | infosannionews.it martedì 16 Aprile 2024
In evidenza

Siamo Forchia, ecco Agostino Verlezza 

Continua la cavalcata di “Siamo Forchia”, gruppo facente capo al ...

San Giorgio del Sannio, Gerardo Campana aderisce a Forza Italia

Gerardo Campana è il volto dell'imprenditoria dinamica e dello spirito ...

Filosofia e danza “ il Linguaggio della danza è: espressione, sensazione, emozione”

Giovedi 18 Aprile 2024 alle ore 18,30 presso il Teatro ...

Elezioni europee. Provvedimenti in materia di comunicazione politica

Elezioni europee. Provvedimenti in materia di comunicazione politica

Elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia di sabato ...

Civico22 sulla sospensione delle attività didattiche del plesso centrale della “Sant’Angelo a Sasso”

Civico22 sulla sospensione delle attività didattiche del plesso centrale della Sant'Angelo a Sasso

Benevento - "Ci duole ritornare sempre sullo stesso punto, ma ...

Stampa articolo Stampa articolo

Sbanda con l’automobile e si ribalta a San Martino Sannita

19/01/2014
By

Sono intervenuti i Carabinieri in seguito alla segnalazione  relativa ad un incidente stradale in Via Principe Umberto a San Martino Sannita.

Alle ore 7,30 circa di questa mattina, i Carabinieri della Stazione di San Giorgio del Sannio, a seguito di segnalazione, sono intervenuti in via Principe Umberto di San Martino Sannita, per un incidente stradale.
Giunti sul posto, i militari hanno verificato che l’autovettura Nissan Qashqai condotta da un giovane operaio di 34 anni del luogo e che aveva appena terminato il turno di lavoro notturno. Per cause in corso di accertamento, l’auto è sbandata sbattendo contro una Lancia Y, regolarmente parcheggiata in via Principe Umberto e di proprietà di una donna di 43 anni sempre del posto.
I militari hanno verificato, inoltre, che la Nissan, a seguito del violento urto con la Lancia, si è ribaltata contorcendosi, imprigionando così all’interno dell’abitacolo il conducente tant’è  che è stato necessario ricorrere all’intervento dei VV.F del Comando Provinciale di Benevento, prontamente avvisati ed accorsi, che hanno poi estratto insieme ai Carabinieri il malcapitato dall’ammasso di lamiere.
Quindi l’uomo, tramite i volontari del 118, anch’essi subito informati ed intervenuti, è stato trasportato, per le lesioni riportate, presso l’Ospedale Civile “G. Rummo” di Benevento ove si trova tuttora ricoverato per le cure del caso.
Dopo essersi assicurati circa le condizioni di salute del conducente della Nissan, i Carabinieri poi hanno eseguito i rilievi tecnico-descrittivi dell’incidente per far luce sulla dinamica dell’accadimento.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: