venerdì 19 Aprile 2024 Sbanda con l’automobile e si ribalta a San Martino Sannita | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
In evidenza

Fatebenefratelli. Lunedì 22 Aprile la presentazione del libro Per una missione condivisa

Lunedì 22 aprile alle ore 10.00, presso la sala congressi ...

Vinitaly, Fusco (Cia Benevento): Ancora ottimi risultati per il comparto sannita

"Il comparto vitivinicolo sannita e campano continua a ottenere ottimi ...

Accademia Volley. Domani al Palaparente contro il Monopoli

Penultimo turno casalingo per l’Accademia Volley che domani pomeriggio al ...

Benevento 5, sabato il match contro il Melilli che può valere la Serie A

Benevento 5 ad un passo dal sogno: sabato 20, ore ...

Benevento. Il 23 aprile verrà chiuso al traffico per lavori un tratto di via Cocchia

Martedì 23 aprile, dalle ore 7:00 e fino al termine ...

Stampa articolo Stampa articolo

Sbanda con l’automobile e si ribalta a San Martino Sannita

19/01/2014
By

Sono intervenuti i Carabinieri in seguito alla segnalazione  relativa ad un incidente stradale in Via Principe Umberto a San Martino Sannita.

Alle ore 7,30 circa di questa mattina, i Carabinieri della Stazione di San Giorgio del Sannio, a seguito di segnalazione, sono intervenuti in via Principe Umberto di San Martino Sannita, per un incidente stradale.
Giunti sul posto, i militari hanno verificato che l’autovettura Nissan Qashqai condotta da un giovane operaio di 34 anni del luogo e che aveva appena terminato il turno di lavoro notturno. Per cause in corso di accertamento, l’auto è sbandata sbattendo contro una Lancia Y, regolarmente parcheggiata in via Principe Umberto e di proprietà di una donna di 43 anni sempre del posto.
I militari hanno verificato, inoltre, che la Nissan, a seguito del violento urto con la Lancia, si è ribaltata contorcendosi, imprigionando così all’interno dell’abitacolo il conducente tant’è  che è stato necessario ricorrere all’intervento dei VV.F del Comando Provinciale di Benevento, prontamente avvisati ed accorsi, che hanno poi estratto insieme ai Carabinieri il malcapitato dall’ammasso di lamiere.
Quindi l’uomo, tramite i volontari del 118, anch’essi subito informati ed intervenuti, è stato trasportato, per le lesioni riportate, presso l’Ospedale Civile “G. Rummo” di Benevento ove si trova tuttora ricoverato per le cure del caso.
Dopo essersi assicurati circa le condizioni di salute del conducente della Nissan, i Carabinieri poi hanno eseguito i rilievi tecnico-descrittivi dell’incidente per far luce sulla dinamica dell’accadimento.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: