venerdì 3 Dicembre 2021 Domani,conferenza di presentazione della Borsa di studio per laureati magistrali in Economia e Management e in Economia e Governance | infosannionews.it venerdì 3 Dicembre 2021
Smooth Slider

Trotta Bus, Varricchio e Perifano chiedono audizione in Commissione di assessore e vertici dell’azienda

I consiglieri comunali Marialetizia Varricchio (Partito Democratico) e Luigi Diego ...

Piano PNRR, il sindaco Mastella incontra Arcuri amministratore delegato di Invitalia.

Piano PNRR, il sindaco Mastella incontra Arcuri amministratore delegato di Invitalia.

"Ho avuto, ieri, un incontro con l’amministratore delegato di Invitalia, ...

Operazione bosco sicuro. Sorpresi con un drone a tagliare alberi nel parco Regionale del Taburno Cinque persone nei guai.

Nell’ambito di una vasta operazione denominata “Bosco Sicuro”, tesa alla ...

A Sant'Agata dei Goti Natale al Borgo: i commercianti portano in scena spettacoli, musica e artigianato

I commercianti si rimboccano le maniche e propongono un inteso ...

Stampa articolo Stampa articolo

Domani,conferenza di presentazione della Borsa di studio per laureati magistrali in Economia e Management e in Economia e Governance

10/12/2013
By

Domani, mercoledì 11 dicembre, alle ore 11, il Dipartimento di Diritto, Economia, Management e Metodi Quantitativi (DEMM) dell’Università degli Studi del Sannio presenterà il bando per una borsa di studio finanziata dalla studio Porcaro Commercilaisti & avvocati per laureati magistrali in Economia e Management e in Economia e Governance.

La presentazione si terrà nell’Aula Ciardiello della struttura universitaria di Via delle Puglie. Saranno presenti ad illustrare gli obiettivi e le modalità dell’iniziativa, il direttore del Dipartimento DEMM, Giuseppe Marotta; il delegato alla didattica, Massimo Squillante; Manlio Scorpaniello, docente di Diritto fallimentare al DEMM; Andrea Porcaro, in rappresentanza dello Studio Porcaro, ed il giudice Michele Monteleone, presidente della sezione civile e della sezione fallimentare del Tribunale di Benevento.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: