lunedì 23 Maggio 2022 Raffaele Pengue aderisce a Forza Italia | infosannionews.it lunedì 23 Maggio 2022
Smooth Slider
Consiglio Territoriale per l’Immigrazione. Interventi in favore della popolazione Ucraina

Consiglio Territoriale per l’Immigrazione. Interventi in favore della popolazione Ucraina

Il Prefetto di Benevento, dr. Carlo Torlontano, nella giornata del ...

Covid, San Pio. Un dimesso e quattro nuovi ricoveri

Covid, San Pio. Un dimesso e quattro nuovi ricoveri

Sono diventati 25 i pazienti Covid al San Pio di ...

Ritorna la Festa della Ciliegia di Campoli del Monte Taburno

Dal 10 al 12 giugno, il borgo di Campoli del ...

Anniversario nascita San Pio, gran concerto dell'orchestra sinfonica del Conservatorio

In occasione del 135° Anniversario della nascita di Padre Pio, ...

Forum delle aree interne : Un ponte per le aree interne

Circa trecento amministratori, tecnici, operatori sociali e imprenditori, provenienti da ...

Stampa articolo Stampa articolo

Raffaele Pengue aderisce a Forza Italia

26/11/2013
By

“Ora che il pendolo della politica del centrodestra è tornato dalla stessa parte del 1994 facendo rinascere Forza Italia, al di là della particolarità delle vicende romane legate al Governo e alla discutibile scelta di Nunzia De Girolamo e del gruppo di Alfano, è il momento di ritrovarsi senza dubbio alcuno nella rinata formazione politica e nella volontà di Silvio Berlusconi di accantonare l’ormai logora insegna del Pdl”.

E’ quanto afferma Raffaele Pengue che dichiara : “Apprezzo moltissimo, pertanto, la coraggiosa assunzione di responsabilità di chi nel centrodestra a livello provinciale e locale ha scelto di non barattare la propria coerenza con chi sta lavorando per eliminare Silvio Berlusconi dalla politica e dalle istituzioni italiane.
Detto ciò, dopo l’esperienza elettorale in Grande Sud, non potevo non aderire a Forza Italia. Per me l’adesione a Forza Italia non è soltanto un ritorno, è un approdo naturale, determinato da forte convinzione e dalla condivisione che in questi giorni moltissimi elettori del centrodestra hanno assicurato al movimento fondato da Silvio Berlusconi. C’è solo da costruire ora e finalmente potremo guardare avanti, con una prospettiva politica importante. Un partito forte che, attraverso quei valori che si rifanno al cattolicesimo liberale e al liberismo economico, sono certo saprà dare risposte concrete anche ai cittadini.
C’è tanto lavoro da fare ma altrettanto entusiasmo per realizzare un soggetto politico che, anche attraverso la nascita del Club Forza Italia di Guardia Sanframondi (che aprirà i battenti nei prossimi giorni, una volta completate le procedure di costituzione), sono certo, sarà il più possibile radicato sul territorio”.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: