venerdì 29 Marzo 2024 Sabato 23 Novembre la presentazione del libro di Antonio Bassolino, Le Dolomiti di Napoli | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Sabato 23 Novembre la presentazione del libro di Antonio Bassolino, Le Dolomiti di Napoli

22/11/2013
By

Caposele – Tutto pronto per domani, sabato 23 novembre, quando alle ore 16.30 nell’Aula Polifunzionale di piazza XXIII Novembre di Caposele, ci sarà la presentazione del libro di Antonio Bassolino, Le Dolomiti di Napoli. Racconti di vita e di politica.

La presentazione del volume, edito da Gli specchi Marsilio, sarà l’occasione per un dibattito dal sapore tutto ‘politico-culturale’, utile per conoscere i tanti aspetti dell’uomo Bassolino, ripercorrendo a ritroso tutte le tappe e gli intrecci della vita con il suo personale iter politico, che è, d’altronde, storia riflessa della sinistra campana e nazionale.

Ad intervistare l’ex Sindaco di Napoli ed ex Governatore della Regione Campania, sarà il presidente del Corecom regionale, Gianni Festa.

A fare ‘gli onori di casa’ ci saranno il Sindaco di Caposele, Pasquale Farina, il vicesindaco, Donato Cifrodelli, e tutto il circolo PD locale che, in una nota, ha già ringraziato pubblicamente l’autore del libro per aver accettato il loro invito a discuterne nel giorno della commemorazione.

Previsti, inoltre, gli interventi della Consigliera regionale PD, Rosetta D’Amelio, già Assessore dal 2005 al 2010 con Bassolino alle Pari Opportunità, Politiche Sociali e Giovanili, e della nota scrittrice Luisa Cavaliere.
Appuntamento da non perdere, dunque, domani 23 Novembre alle 16:30 presso l’Aula Polifunzionale di Caposele, in piazza XXIII Novembre; l’invito è esteso a tutti.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: ,