Denunciato un 40enne a Pesco Sannita che circolava con una assicurazione falsa
I Carabinieri hanno fermato il pregiudicato, originario di Benevento, segnalandolo alla Procura della Repubblica.
Nella serata di ieri, verso le ore 19,30, i Carabinieri della Stazione di Pesco Sannita (BN), nel corso dei servizi preventivi di pattuglia disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Benevento e finalizzati al controllo ed alla captazione di persone di interesse operativo, hanno deferito in stato di libertà per falsità in scrittura privata un uomo di 40 anni, artigiano, originario di originario di Benevento, noto alle Forze di Polizia.
L’uomo è stato notato dai militari mentre percorreva via Mascia a bordo della sua autovettura fino a quando è stato fermato dai Carabinieri per una normale operazione di controllo.
Dopo avere esibito i documenti di circolazione e di guida, i militari, a seguito degli accertamenti hanno verificato che il tagliando assicurativo relativo all’autovettura era palesemente contraffatto e quindi l’uomo circolava senza essere in possesso della copertura assicurativa che, come noto, è obbligatoria.
Il tagliando assicurativo è stato sequestrato, mentre per conducente del veicolo è scattata la segnalazione alla Procura della Repubblica di Benevento.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok