lunedì 22 Aprile 2024 UILCOM: i lavoratori della Meddix Benevento chiedono di essere rappresentati in maniera chiara e trasparente | infosannionews.it lunedì 22 Aprile 2024
In evidenza

De Luca fa visita a CampaniAlleva Expo 2024: oggi ultimo giorno della fiera zootecnica

Alle 23.00 di oggi, domenica 21 aprile, calerà il sipario ...

Civico 22: “Il Benevento Calcio a 5 in serie A è eccezionalmente normale”

Civico 22: Il Benevento Calcio a 5 in serie A è eccezionalmente normale

"La “normalità” è la tenacia espressa e riconosciuta nel corso ...

Vittoria per l'Accademia Volley, Monopoli KO!

Terza vittoria consecutiva per l’Accademia Volley che ieri pomeriggio al ...

Pietrelcina. Via Fontana dei Fieri: diventa via Cammino della Pace?

Pietrelcina. Via Fontana dei Fieri: diventa via Cammino della Pace?

La proposta dei cittadini: aggiornamento toponomastica e numerazione civica. L’idea ...

Stampa articolo Stampa articolo

UILCOM: i lavoratori della Meddix Benevento chiedono di essere rappresentati in maniera chiara e trasparente

13/11/2013
By

In questi giorni siamo stati contattati da alcuni lavoratori della Meddix di Benevento che hanno denunciato un clima di pesante tensione che si respira nelle sale alimentato da alcuni sedicenti sindacalisti.
Il fatto che questi lavoratori hanno deciso di contattarci, è un segnale inequivocabile che le assemblee svolte dalla UILCOM il 23 Ottobre, hanno contribuito a far comprende che esistono altri e differenti modi di interpretare l’attività sindacale, rispetto a quella che avevano conosciuto fino a quel momento.

Abbiamo ascoltato Lavoratori che  non chiedono altro che poter lavorare serenamente ed onestamente, in un ambiente armonioso dove potersi sentire a proprio agio e non essere giudicati solo perché non si è “sufficientemente arrabbiati”.

Sappiamo che questi sono la maggioranza dei Lavoratori di Meddix e crediamo che anche loro abbiano il diritto di far sentire la propria voce.
Come UILCOM della Campania abbiamo scelto di parlare chiaro con i Lavoratori durante le assemblee del 23 Ottobre anche a costo di essere impopolari e di essere strumentalizzati, ma preferiamo sempre dire la verità alle persone che vogliamo rappresentare.
Torneremo in Meddix, perché sappiamo che i Lavoratori ci vogliono più presenti e vogliono essere rappresentati da chi è in grado di poter difendere i loro interessi in maniera chiara e trasparente.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: