Sono costate care le reiterate violazioni al regime della detenzione domiciliare commesse da De Blasio Giovanni, 49enne, autista, pregiudicato di Montesarchio.
Nella mattinata, infatti, i Militari della locale Stazione Carabinieri lo hanno tratto in arresto: l’uomo, definitivamente condannato per reati finanziari, è stato più volte deferito all’Autorità Giudiziaria – l’ultima, lo scorso 31 ottobre sera, allorquando veniva notato aggirarsi, a piedi, per le vie del centro, immediatamente inseguito, bloccato e condotto in caserma – perché colto in flagranza di evasione.
Arrestato e nuovamente sottoposto ai domiciliari, De Blasio è stato perciò colpito dall’odierno provvedimento restrittivo – in accoglimento delle richieste formulate nel senso dai Carabinieri – e tradotto presso la Casa Circondariale di Benevento-Capodimonte dagli stessi operanti.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok