domenica 10 Dicembre 2023 La Uil si felicita con la comunità saticulana e con il suo primo cittadino per l’ elezione a neo sindaco di Bill De Blasio di New York. | infosannionews.it domenica 10 Dicembre 2023
  • Benevento-Avellino: questo il Piano di Viabilità e Traffico
In evidenza

Andreoletti : L’Avellino è una squadra fisica ed esperta, sarà una partita di grande intensità.

Queste le dichiarazioni di Andreoletti in conferenza stampa: "Quando facciamo ...

Accademia in trasferta domani a Monopoli: giallorosse a caccia di punti per risollevarsi in classifica

Trasferta pugliese per l’Accademia Volley che domani pomeriggio affronterà la ...

San Leucio del Sannio (BN) Una borsa di studio in memoria dell’ingegner Giovanni Iannace.

Un’idea nata in occasione del centesimo anniversario della sua nascita. ...

Pietrelcina. Presepe Vivente: presentate tutte le iniziative dei giorni 27-28 e 29 dicembre

Nell’aula consiliare provinciale alla presenza del presidente Lombardi, autorità religiose, ...

150 anni dalla nascita del Museo del Sannio: lunedi 11 Dicembre serata di Celebrazioni

Lunedì 11 dicembre 2023 è in programma la Serata di ...

Stampa articolo Stampa articolo

La Uil si felicita con la comunità saticulana e con il suo primo cittadino per l’ elezione a neo sindaco di Bill De Blasio di New York.

06/11/2013
By

Fioravante Bosco, segretario generale della Uil di Benevento,ha inviato una lettera al sindaco di Sant’Agata dei Goti Carmine Valentino  relativamente all’elezione del neo sindaco di New York, Bill De Blasio.

Questo il testo della lettera:

Al geom. Carmine Valentino
Sindaco del Comune
Sant’Agata de’ Goti (Bn)

Caro Carmine,
sono molto felice per il successo di Bill De Blasio, il nuovo sindaco di New Yok, originario di Sant’Agata de’ Goti.

Ho letto le prime dichiarazioni del neo sindaco e credo che il lavoro che lo aspetta sarà difficile, ma molto importante per l’intera comunità newyorkese. Le sue capacità umane e professionali gli permetteranno di salvaguardare gli interessi dei più deboli, aumentando le tasse per coloro che vivono in una condizione di grande agiatezza. Un provvedimento questo che dovrebbe essere assunto anche in Italia, ma che nessuno dei nostri politici, al di là di estemporanee dichiarazioni, ha mai voluto attuare.

Vorrai tener conto della mia disponibilità a essere presente a Sant’Agata de’ Goti in occasione della auspicata visita del neo eletto sindaco De Blasio, che per la Tua Comunità segnerà un evento memorabile.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: ,