martedì 5 Marzo 2024 I Carabinieri sventano furto al MD Discount di Telese Terme | infosannionews.it martedì 5 Marzo 2024
  • AORN San Pio: il 13 Marzo Open Day dedicato alla Sclerosi Multipla
Stampa articolo Stampa articolo

I Carabinieri sventano furto al MD Discount di Telese Terme

14/10/2013
By

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cerreto Sannita (BN) unitamente a quelli di San Salvatore Telesino e Telese, nella nottata hanno sventato un furto all’interno del supermercato MD DISCOUNT di Telese sito in quella via San Giovanni.

In particolare, i malviventi, alle ore 02.00 circa, hanno praticato un foro nella parete esterna dell’esercizio ma non sono riusciti ad accedere alle barriere casse e alle corsie generi alimentari e quindi a portare a compimento l’azione delittuosa perché sono immediatamente sopraggiunte le pattuglie dei carabinieri, allertate dall’allarme scattato nell’esercizio. I malfattori si sono dileguati a piedi immediatamente per le vie adiacenti. Una immediata battuta delle pattuglie dei carabinieri in zona non ha consentito il rintraccio dei malviventi. Sono in corso indagini poiché il supermercato è dotato di un sistema di videosorveglianza.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: