venerdì 29 Marzo 2024 Iesce : Assemblea Nazionale per venerdì 20 settembre | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Quarantottenne di Benevento perde la vita in un incidente nel modenese

Si era stabilito da anni, ormai, nel modenese, Angelo Russo, ...

Strega Alberti dona uova di Pasqua a mamme e neonati del FBF

Anche quest'anno la storica azienda Strega Alberti ha voluto regalare con un “Uovo ...

Benevento. Domani raccolta firme pro coltivazione cannavis per uso personale

Vogliamo ribadire l'importanza della giornata di raccolta firme che si ...

Carabinieri. Controlli per Pasqua contro i furti e le truffe agli anziani

In questi giorni prossimi alle festività pasquali, in cui si ...

Mortaruolo a F.I. : “Per me parla il popolo: due volte candidato e due volte eletto”

Mortaruolo a F.I. : Per me parla il popolo: due volte candidato e due volte eletto

“Le ragioni del Sannio”, alle quali la segreteria provinciale Forza ...

Stampa articolo Stampa articolo

Iesce : Assemblea Nazionale per venerdì 20 settembre

19/09/2013
By

Ecco quanto afferma Antonio Iesce, responsabile provinciale dell’organizzazione PD.

antonio iesce

 

 

Venerdì 20 e sabato 21 settembre all’Auditorium della Conciliazione di Roma terremo – annuncia Iesce –  la nostra Assemblea Nazionale. Di fatto apriamo così la fase congressuale e si indicherà un percorso. Il mio augurio è che l’ufficio di presidenza possa recepire un accordo tra tutte le sensibilità del Pd, realizzatosi nel frattempo all’interno della Commissione per il Congresso, sia sulla data delle primarie sia sulle tappe per arrivarci.

Sarà poi definito il regolamento e dunque i dettagli del Congresso. Insomma, – dichiara Iesce – spero in un’Assemblea positiva e costruttiva in cui ci sia spazio per una riflessione politica sulla situazione che il Paese sta attraversando e in cui senza lacerazioni o forzature ci si possa incamminare verso un congresso davvero aperto e partecipato.

Sul tesseramento Iesce afferma: “Il tesseramento 2013 è stato fortemente condizionato dalle elezioni politiche anticipate e dagli eventi conseguenti. Questo – dichiara il responsabile dell’organizzazione – ha comportato un ritardo nell’avvio della campagna di tesseramento che stiamo recuperando. Il fatto che quest’anno si terrà il congresso agevolerà il lavoro per promuovere nei circoli una convincente ed efficace campagna per rinnovare la tessera di chi si è iscritto nel 2012 e per fare nuove iscrizioni.

Voglio ricordare che chi è iscritto nel 2012 potrà rinnovare l’iscrizione del 2013 anche il giorno stesso del congresso di circolo; per i nuovi iscritti invece – annuncia Iesce – sarà il regolamento congressuale a stabilire la data ultima entro la quale iscriversi per poter poi partecipare al congresso di circolo con diritto di voto. Pertanto è fondamentale che tutti i coordinatori di circolo si rechino presso la nostra federazione provinciale di Benevento, al corso Garibaldi n° 236, per ritirare il materiale del tesseramento 2013.

Potrebbero essere anche le feste democratiche – conclude Iesce – momenti importanti per potersi iscrivere o rinnovare la tessera”.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: , ,