sabato 20 Aprile 2024 Adisu, borse di studio c’è tempo fino al 30 settembre | infosannionews.it sabato 20 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Adisu, borse di studio c’è tempo fino al 30 settembre

17/09/2013
By

Gli studenti dell’Università degli Studi del Sannio e del Conservatorio di Musica “Nicola Sala” di Benevento hanno tempo fino alle ore 15 del prossimo 30 settembre per presentare domanda di partecipazione al concorso, bandito dall’Azienda per il Diritto allo Studio Universitario di Benevento, per l’attribuzione di borse di studio universitarie e contributi per mobilità internazionale, per l’anno accademico 2013/2014.

La domanda va compilata e inviata esclusivamente on-line attraverso il sito web www.adisubenevento.com, come viene indicato dettagliatamente nelle linee guida presenti sul sito web.
Per l’accesso ai benefici, verranno presi in considerazione le condizioni economiche del nucleo familiare (l’Indicatore della Situazione economica Equivalente – ISEE non potrà superarre il limite di 15.600 euro) e i requisiti di merito.
Gli studenti risultati idonei al conferimento delle borse di studio e che non otterranno il beneficio per esaurimento del fondo disponibile, saranno ammessi a fruire gratuitamente del servizio mensa per tutto l’anno 2014.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: