mercoledì 20 Ottobre 2021 Ousing Sociale in contrda Santa Clementina l’intervento di Ciro Vallone (Fratelli d’Italia) | infosannionews.it mercoledì 20 Ottobre 2021
Smooth Slider

Ousing Sociale in contrda Santa Clementina l’intervento di Ciro Vallone (Fratelli d’Italia)

13/09/2013
By

Ciro Vallone (Fratelli d’Italia) interviene con una nota sulla questione relativa alla zona Santa Clementina ed alla costruzione dei 430 alloggi  “e sulle varie decisioni al riguardo con particolre riferimento al consigliere Zoino.

Ciro Vallone

Questo quanto sritto: “Trovo molto imbarazzante la posizione del consigliere Zoino , che prima solleva un polverone sulla costruzione di 430 alloggi opponendosi tenacemente al progetto e quindi all’intera giunta comunale, poi dopo alcuni giorni ritratta.
Cosa gli sarà successo? Avrà avuto delle pressioni da parte del Sindaco? O altro?

Per quale motivo non è stato più convocato il consiglio comunale, nel quale all’ordine del giorno doveva essere impugnata la questione dal consigliere Zoino e dall’assessore Coletta e per sapere il parere della maggioranza in merito?

In qualità di cittadino e residente mi sento preso in giro da questi giochini, ai quali i lor signori sono abituati, ma non avranno campo libero e non potranno facilmente farla franca.

Il terreno su cui dovrebbero edificare,come è noto, è un terreno ad uso agricolo ed è vincolato e tutelato dalla soprintendenza ai beni archeologici, la quale si è già espressa non favorevole alla edificazione e con essa altre associazioni ambientaliste di Benevento sono contrarie a tale progetto.

Il comitato spontaneo dei cittadini residenti sono sul piede di guerra, impugneremo la questione e ci appelleremo alle autorità competenti se daranno
il via ai lavori”.

Tags: