venerdì 29 Marzo 2024 TelesèBellissima: THE WHITE NIGHT 2013 | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

TelesèBellissima: THE WHITE NIGHT 2013

09/08/2013
By

L’evento promosso e organizzato dall’Amministrazione Comunale e dal Forum dei Giovani della cittadina termale in sinergia con i giovani dei forum del distretto n. 9 rientra nel progetto TelesèBellissima.

Un progetto nato da un’idea giovane di promuovere, esaltare, esportare le eccellenze, le virtù, le bellezze non solo di Telese ma dell’intero comprensorio.
In collaborazione con l’Associazione Commercianti di Telese Terme e con il patrocino della Regione Campania l’evento è giunto quest’anno alla sua quarta edizione.
Ancora una volta positivo il resoconto e grande affluenza a uno evento che oramai è diventato “…un dogma dell’estate telesina…” così come affermato dal Presidente del Forum Ernesto Cusano.
Nella splendida cornice del Viale Minieri di Telese Terme la manifestazione si è svolta tra musica, arte, cultura, shopping con esibizioni live di band musicali e artisti di strada. Quest’anno, inoltre, l’evento che si è svolta in un intero weekend, ha visto, per la prima volta nella storia, l’elezione della reginetta di Telese: Miss TelesèBellissima, la cui fascia è andata alla n.02 Alessia Liverini.
Positivo, dunque, il commento del presidente Cusano. “Possiamo ritenerci ancora una volta soddisfatti per la riuscita dell’intera manifestazione. Ringraziamo l’Amministrazione Comunale che crede da sempre nel nostro operato e che ci aiuta a superare le innumerevoli difficoltà che ogni volta dobbiamo affrontare. Fortunatamente noi giovani siamo tenaci e certi che il buon lavoro che stiamo facendo sarà sempre più riconosciuto nelle istituzioni che contano. Stiamo già lavorando per l’evento del prossimo settembre, quando assieme agli amici del Gruppo Giovani della Croce Rossa Italiana, saremo impegnati con la quarta edizione del ‘TelesèBellissima-musicround’ che vede concorrere le band emergenti provenienti da tutta la nostra regione in un intero weekend all’insegna della riscoperta di un punto di forza del paesaggio telesino: il lago ”.
Sulla stessa lunghezza d’onda il commento dell’assessore alle politiche giovanili Carmine Covelli. “Ringrazio l’Associazione dei Commercianti di Telese Terme per la sensibilità mostrata nel collaborare alle attività dei nostri giovani. Un ringraziamento particolare ai Volontari della Protezione Civile, al Gruppo Giovani della Croce Rossa Italiana e all’Associazione Radioamatori Italiani. Grazie anche al comando di Polizia Locale, alla Stazione dei Carabinieri e al Commissariato di Polizia, agli operatori LSU del Comune, e a tutti coloro che hanno sacrificato il loro tempo per l’organizzazione di questa manifestazione con un particolare plauso ai giovani. L’intento è quello di continuare ad esportare le bellezze della nostra città fuori dai confini comunali rafforzando sempre più la rete dei Forum del distretto n.9 che tanto lustro dà alla nostra Telese e ai comuni viciniori. L’invito è rivolto, quindi, a tutti i giovani della Campania che attendiamo numerosi anche quest’anno nei nostri territori così come accaduto lo scorso anno quando, per un intero weekend, i rappresentanti dei Forum più virtuosi della regione Campania hanno visitato il nostro territorio apprezzandone le bellezze paesaggistiche e le risorse culturali che esso offre.”
Il video dell’evento è fruibile su youtube al link
https://www.youtube.com/watch?v=rnh56OcFjuU&feature=youtube_gdata_player

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: