venerdì 19 Aprile 2024 Conferenza stampa domani per illustrare l’offerta formativa della SEA | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Conferenza stampa domani per illustrare l’offerta formativa della SEA

17/07/2013
By

Il giorno 17 luglio 2013, alle ore 11.00, presso l’aula Ciardiello della Facoltà di Scienze economiche e aziendali (SEA) dell’Università del Sannio, si terrà una conferenza stampa per illustrare l’offerta formativa della SEA, programmata per l’a.a. 2013-14.

 

 

Per un verso, risulterà sostanzialmente confermato quanto è stato attivato nei recenti anni accademici, rinnovando l’impegno che la SEA ha profuso sul territorio sannita nella sua più che decennale attività nei corsi di studio di taglio economico, aziendale e statistico-attuariale; per un altro verso, alcuni corsi di studio, sulla falsariga delle recenti riforme universitarie, specializzano e razionalizzano ulteriormente la propria offerta.
A partire dal settembre 2013 la gestione dei corsi della SEA passerà al Dipartimento di Diritto, Economia, Management e Metodi quantitativi ( DEMM): è comunque assicurata la continuità culturale, scientifica e formativa.
Saranno presenti alla conferenza stampa i proff. Massimo Squillante, Preside della SEA, Giuseppe Marotta, Direttore del DEMM, Maria Rosaria Napolitano, Presidente del corso di laurea in Economia Aziendale, Pierpaolo Forte, Presidente del corso di laurea in Economia dei servizi, Pietro Amenta, Presidente del Corso di laurea e laurea magistrale in Scienze Statistiche e attuariali, Rosario Santucci, presidente del Corso di Laurea Magistrale in Economia e Governance, il delegato del Presidente del corsi di laurea magistrale in Economia e Management e Carmen Capone, Manager didattico della SEA.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: , ,