martedì 23 Aprile 2024 Fermati nella notte quattro pregiudicati che si aggiravano con fare sospetto in San Giorgio del Sannio | infosannionews.it martedì 23 Aprile 2024
In evidenza

Airola. Inaugurato il comitato elettorale di Forza Italia

Nel corso dell’inaugurazione del comitato elettorale di Forza Italia, tenutasi ...

Via libera della Giunta al sostegno per il pagamento delle utenze di luce e gas

Via libera della Giunta al sostegno per il pagamento delle utenze di luce e gas

La Giunta comunale, su proposta del sindaco Clemente Mastella e ...

Incidente sulla S.S.Telesina, coinvolti 4 veicoli

Incidente stradale lungo la strada statale Teresina. infatti, per causa ...

GESESA, chiusura degli sportelli al pubblico 26 e 27 Aprile 2024.

GESESA, chiusura degli sportelli al pubblico 26 e 27 Aprile 2024.

GESESA comunica che Venerdì 26 e Sabato 27 Aprile gli sportelli ...

Stampa articolo Stampa articolo

Fermati nella notte quattro pregiudicati che si aggiravano con fare sospetto in San Giorgio del Sannio

07/07/2013
By

I Carabinieri della Stazione di San Giorgio del Sannio (BN) hanno fermato, nel corso della notte, quattro pregiudicati di cui tre dell’area napoletana ed uno dell’area pugliese.

I quattro, dell’età intercorrente tra i 27 ed i 48 anni, sono stati intercettati dalla pattuglia dell’Arma intorno alle ore 01,30 in via dei Sanniti mentre si aggiravano a bordo della loro autovettura attenzionando gli obiettivi sensibili ubicati su quella via.
Accortisi della presenza dei Carabinieri, i quattro individui, per sfuggire ai controlli, hanno repentinamente invertito il senso di marcia tentando di allontanarsi per eludere i controlli con malcelata indifferenza ma sono stati subito bloccati dai Carabinieri che li hanno successivamente condotti in Caserma per gli accertamenti di rito.
A seguito degli accertamenti esperiti dai Carabinieri, è emerso che i quattro uomini, , erano gravati da numerosi precedenti giudiziari per furto ed alle formali richieste avanzate dai Carabinieri circa la loro presenza in città, i due non hanno dato credibili motivi di giustificazione.
Pertanto i Carabinieri hanno immediatamente attivato nei loro confronti le procedure per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio che gli impedirà il ritorno in città per un periodo temporale fissato nel massimo fino a tre anni.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: