venerdì 19 Aprile 2024 Sorpreso a rubare al centro commerciale “Buonvento” denunciato un 42enne | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Sorpreso a rubare al centro commerciale “Buonvento” denunciato un 42enne

06/07/2013
By

La refurtiva,  recuperata, è stata restituita al legittimo proprietario.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile Compagnia di Benevento nel corso dei servizi finalizzati alla prevenzione dei furti ed alla captazione di persone di interesse operativo predisposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento, nella serata di ieri 5 luglio 2013, hanno fermato e denunciato per furto un uomo di 42 anni proveniente dalla provincia sannita.
L’uomo, peraltro nullafacente, è stato sorpreso dai Carabinieri all’interno di un esercizio pubblico ubicato nel centro commerciale “Buonvento” dove, approfittando della confusione dovuta alla numerosa presenza di persone, tentava di asportare n. 6 magliette t-shirt di note marche nonché altrettante confezioni di cosmetici per uomo di varia natura occultandoli indosso alla propria persona dopo averne rimosso i dispositivi antitaccheggio.
Immediatamente bloccato dai Carabinieri e condotto in Caserma, l’uomo ammetteva le proprie responsabilità dicendo che aveva commesso il fatto per procurarsi nuovi capi di abbigliamento.
Successivamente, al termine dei consueti accertamenti, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà per furto mentre la refurtiva recuperata è stata restituita al legittimo proprietario.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: