venerdì 29 Marzo 2024 Matteo Renzi, nasce nel Sannio “Adesso per il PD” | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Matteo Renzi, nasce nel Sannio “Adesso per il PD”

08/06/2013
By

E’ un laboratorio di idee interno al Partito con lo sguardo rivolto al territorio e alla società civile di cui il neogruppo aspira ad essere interprete e propulsore. È un gruppo aperto ed orizzontale, senza gerarchie, dove le idee e il merito ne sono il motore.

 

Dopo la bella pagina di politica  – si legge – partecipata che ha avuto l’apoteosi alle primarie del 25 ottobre 2012 e che ha fatto registrare un ottimo risultato di Matteo Renzi qui nel Sannio, e dopo le elezioni politiche dello scorso febbraio, è giunto il momento di far ripartire la macchina del rinnovamento del Partito che va ‘oltre la rottamazione’.

Da oggi nasce “Adesso per il PD”, uno spazio politico, dove gli iscritti al Partito Democratico possano esprimersi e impegnarsi per il bene comune, avendo come riferimento nazionale Matteo Renzi.

E’ un laboratorio di idee interno al Partito con lo sguardo rivolto al territorio e alla società civile di cui il neogruppo aspira ad essere interprete e propulsore.

È un gruppo aperto ed orizzontale, senza gerarchie, dove le idee e il merito ne sono il motore.

‘Adesso per il PD’ impernia la sua azione sul fare bene e secondo il naturale spirito di rinnovamento della società e della politica, in particolare cambiando in meglio le sue metodologie ed i suoi rituali. Mette al centro il cittadino e i suoi bisogni. Ritiene che sia necessario ripartire, in vista dei prossimi appuntamenti democratici, con entusiasmo e competenza, in sinergia con la dirigenza provinciale del Partito Democratico.

I componenti di ‘Adesso per il PD’, di comune accordo con l’entourage fiorentino, stanno organizzando la venuta di Matteo Renzi qui nel Sannio sia per la presentazione del libro ‘Oltre la Rottamazione’, che per incontrare iscritti, simpatizzanti e dirigenti del nostro Partito.

E’ stato designato anche un coordinamento che si occuperà della fase di start up di ‘Adesso per il PD’; i componenti sono: Sonia Conti, Antonella Natale, Antonio Iesce, Domenico Galdiero, Gianpiero Marrone, Antonio Inglese, Bepy Izzo e Antonio Paolozza.

A breve sarà convocato un nuovo incontro, in attesa di altre adesioni, per intraprendere iniziative territoriali su temi specifici.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: ,